Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti:D , mi servirebbe una tv nuova da mettere in camera visto che ho un lg 22 monitor-tv che inizia ad avere il suo tempo.
Avrei bisogno di una tv o monitor-tv , da usare sulla ps3,pc e vedere la tv.
Su internet avevo addocchiato il samsung 2770hd ma leggendo un pò su vari forum ho scoperto che ha un elevato input lag , e cosi ho scoperto questa tv: sony KDL-26EX302.
Cosa ne pensate?andrebbe bene per il mio uso?cosa mi consigliate?:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alve
Grazie NEC per avermi risposto....
Se dipendesse da me prenderei senza problemi un 32" ma non posso perchè mia moglie mi manderebbe via di casa :D
Quindi al max posso prendere un 26"...
Scusami, prima mi era sfuggito.
Se intendi che non puoi prendere i 32" per via del budget guarda che paradossalmente i prezzi dei 26 e 32" a parità di modello sono ugali o a volte più favorevoli per il taglio maggiore.
Fai un giro tra le grosse catene di elettronica e supermercati e guarda. Ad U.....ro c'è in offerta il Sammy 32C350 ( non ne conosco le caratteristiche ed il tipo di pannello) a 299 € e alto ancora.
-
più che altro mi sembra esagerato un 32" in camera...ne ho uno in salotto e va più che bene (uno sharp) ma in camera lo vedo grande...bo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
post edit
E sii il TX C 20 ha un buon pannello ...solamente non capisco quale sia quello che Monta l 'IPS
tra la serie X e la serie C se vai sù trovaprezzi ti porta direttive diverse vedi i link ai negozi 1 di un modello dice Ips l'altro WGa-X ... oppure tengo in considerazione il sito panasonic ?
eventualmente un consiglio su qualcos'altro ??
Grazie
Grazie ciao
Il TX-L26C20 sul sito della Panasonic dichiarano un IPS, ed in effetti l'ho visto al MW a 379€ ed era il migliori di tutti i 26" di altre marche.
Non capisco però se ha il Tuner digitale terrestre HD.
Ne sapete qualcosa?
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Il TX-L26C20 sul sito della Panasonic dichiarano un IPS,
Non capisco però se ha il Tuner digitale terrestre HD.
Ne sapete qualcosa?
Fabio
Sul sito riporta CI+ e decoder H.264.
Non può che avere il tuner in HD.
Credo anch'io possa essere una prima scelta tra i semplici lcd ( non led), forse se la giocherebbe con un sony.
Anche il prezzo che hai visto a MW è buono.
Un difetto, a chi serve, è la mancanza della porta USB e non credo legga molti formati dalla SD.
@Alvi
Non sono mai troppo grandi, sopratutto un HD ready.
-
Eccomi di rientro da un centro commerciale...
Pensandoci bene potrebbe andar bene anche un 32" a patto che non superi il budget....a questo prezzo cosa potrei prendere?
Ho avuto modo di notare sugli LG quello che mi diceva NEC...ovvero vedendoli da un'altra inclinazione la luminosità cambia tantissimo....
I samsung si vedono molto bene ma non ho trovato il modello che mi hai indicato ho visto il C4000 e il 32c5100 ed entrambi sforano il budget...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alve
Eccomi di rientro da un centro commerciale...
ed entrambi sforano il budget...
Devi girare un pò.
Secondo me se viri sul 32" qualche occasione sia sammy, che lg la trovi.
Oppure vai in internet.
Ad esempio nel sito del famoso viaggiatore il 26C450 ( batto sempre li ma per esperienza diretta non perchè penso non ci sia altro di valido) va sui 339€ e il 32" sui 349.
Inoltre te lo puoi far spedire ai negozi dell'"Esperto " più vicino a te ritirandolo personalmente, senza costi di trasporto e con le stesse garanzie che lo avessi acquistato nel negozio.
Ho trovato delle altre occasioni al sup. P*******a.
E comunque anche le più famose catene di elettronica hanno spesso queste occasioni.
Basta girare un pò senza fretta.
-
sìsì ma non ho problemi ad acquistare in internet.....
Voglio solo trovare il prodotto giusto...
Adesso stavo vedendo il 32C450 ma da qualche parte ho letto che ci sono problemi con l'audio...
-
Anche io sto cercando da un pò, anzi, io di tv ne devo prendere due, sala e camera da letto! :D
Comunque per la camera sono ancora indeciso fra LG 22LE3008, che ha il vantaggio di essere estremamente sottile e di non soffrire del cambio di illuminazione con il cambio di angolo di visione (ho fatto diverse prove in più di un centro commerciale) ma ha lo svantaggio di costare quanto il Sony KDL-26EX302 ed il Samsung26C450, mentre il Toshiba non ha la porta USB e quindi l'ho scartato.
Quando avrò deciso DOVE posizionarlo prenderò la mia decisione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
Anche io sto cercando da un pò, anzi, io di tv ne devo prendere due, sala e camera da letto! :D
Comunque per la camera sono ancora indeciso fra LG 22LE3008, che ha il vantaggio di essere estremamente sottile e di non soffrire del cambio di illuminazione con il cambio di angolo di visione .....Quando avrò deciso DOVE posizionarlo prenderò la mia decisione ;)
LG dovrebbe essere un LED e forse è questo il motivo dell'ottima resa sia in orrizontale che verticale, sia del prezzo così vicino ai migliori 26".
@Alve
I due 32" che ho acquistato io non hanno questo problema.
Problema che mi pare sia stato comunque risolto con gli ultimi aggiornamenti del SW, scaricabilo dal sito . L'aggiornamento è stato la prima cosa che ho fatto su entrambi.
Ora termino di parlare dei 32" in quanto qui saremmo un pò OT :D e non vorrei essere bannato.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
LG dovrebbe essere un LED e forse è questo il motivo dell'ottima resa sia in orrizontale che verticale, sia del prezzo così vicino ai migliori 26".
@Alve
I due 32" che ho acquistato io non hanno questo problema.
Problema che mi pare sia stato comunque risolto con gli ultimi aggiornamenti del SW, scaricabilo dal sito . L'aggiornamento è stato la prima cosa che ho fatto su entrambi.
Ora termino di parlare dei 32" in quanto qui saremmo un pò OT :D e non vorrei essere bannato.:cry:
Grazie NEC....domani mattina cerco di fare il punto della situazione e al max apro un 3d dedicato...
-
lg LH2000
Salve,riprendo questa discussione per nn aprirne un altra,avrei un problemino con questa tv riguardo la sintonizzazione dei canali i quali molti di essi figurano sulla stessa numerazione che mi crea problemi alla visione degli stessi,in pratica se voglio vedere diciamo sportitalia sul canale 37(sui cui ci sono ben 3 canali diversi)quando metto il canale dopo due secondi si sposta automaticamente sul primo della lista al num.37 ,nn so se sono stato chiaro e cosi via per altri canali che figurano su una stessa numerazione,ho guardato e riguardato tutti i settaggi possibili ma non riesco a venirne a capo ,qualcuno puo' aiutarmi?
Qualcuno ha questa tv?
-
Siete sicuri che il samsung c450 sia un così buon acquisto?
Quando l'avevo visionato di persona mi era parso il peggior lcd nella resa in sd (tra i modelli più recenti e di marche famose), con l'audio che partiva per una sincronia tutta sua.
Magari avrò preso un esemplare sfigato con una trasmissione con l'audio sfasato di suo e un firmware acerbo, ma prima di procedere l'acquisto di questo tv consiglierei a tutti di visionarlo di persona in un cc tenendo un occhio in particolare sulla resa dei canali in sd e un orecchio sull'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Siete sicuri che il samsung c450 sia un così buon acquisto?
Quando l'avevo visionato di persona mi era parso il peggior lcd nella resa in sd (tra i modelli più recenti e di marche famose), con l'audio che partiva per una sincronia tutta sua.
Magari avrò preso un esemplare sfigato con una trasmissione con l'audio sfasato di suo e un firmware acerbo, ma prima di procedere l'acquisto di questo tv consiglierei a tutti di visionarlo di persona in un cc tenendo un occhio in particolare sulla resa dei canali in sd e un orecchio sull'audio.
no...non mi dire così...:-(
l'ho appena ordinato...
a dire il vero l'ho ordinato ma devo ancora pagarlo con bonifico...potrei annullare l'ordine...
uff...non so cosa fare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Siete sicuri che il samsung c450 sia un così buon acquisto?.....
con l'audio che partiva per una sincronia tutta sua.
Io ho preso un 26B450 alcuni mesi pagandolo 450€.
Lo presi dopo aver visionato vari 26" e riportato indietro uno Sharp.
Il pannello è un IPS, la visione dei segnali SD è sicuramnte migliore del mio Plasma Pana e del Plasma LG che ho relegato a mia sorella. ( chiaramente viva sempre i plasma rispetto agli LCD). Dopo averlo comprato ho scoperto che aveva ottime recensioni sul nero e sulle prestazioni ingenerale.
Ora, tre settimane fa vedo in offerta un 32B450 a 319e. Visto che un amico mi aveva chiesto un buon acquisto a poco prezzo e avendol'esperienza del mio 26" l'ho preso.
Una volta acquistato mi sono accorto che non era la serie B ma la nuova C ( i centri commerciali non sanno cosa vendono a volte).
L'ho installato, aggiornato il SW e mi sembrava che avesse le stesse caratteristiche del mio B450.Il mio amico ne è tanto soddisfatto che la settimana dopo ne ho acquistato uno per mia sorella.
Anche lei è molto contenta. Sui problemi audio di qualche utente ho letto anch'io e mi paiono risolti dagli aggionamenti SW. Dopo di chè, personalmente opterei sui sony o pana ma mi pare abbiano costi decisamente superiori ( salvo un pana in offerta a s......n che mi pare ottimo) e se serve una USB non ce l'hanno. Rispetto agli LG io preferisco Samsung, chiaramente visti ai centri commerciali. Comunque sono cose personali. In sintesi credo che come qualità prezzo sia una buona macchina. Problemi non se ne sono manifestati in entrambi in tre settimane di utilizzo.