Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zimbato
Scusa, dici che vedi con APP su TV Sony: io ho un A1 da 55' e non c'è verso che la APP di DAZN mi funzioni. Mi da sempre codice errore 11-012-012.[CUT]
Non te lo so dire come mai, io l’ho installata su entrambe le TV (65A1 e 65XE93) per la prima partita del Milan e poi l’ho riaperta ieri sera per l’altra partita visto che continua la visione anche se è scaduto il mese gratis e non ho rinnovo.
L’app la lancio come tutte le altre dalla home e non ho avuto problemi, giusto nella prima partita del Milan dava errore (dava a tante persone con TV diverse) e me la sono vista usando il chromecast da iPhone a TV direttamente dall’app DAZN per iPhone.
-
Sì, qualità buona, solo due bravissimi break durante l'intervallo.
In compenso sino a 10 minuti prima dell'inizio della partita nessun collegamento e segnalazione di errore con consiglio di verificare la rete ed i suoi settaggi (che funzionava perfettamente), poi di colpo è arrivata l'immagine, non so se è stata la lunga fila di Santi che avevo elencato nel frattempo o una improvvisa congiunzione astrale, ma tutto poi ha funzionato.
-
Citazione:
Nex77
Ha già risposto il moderatore ad una domanda del genere:
E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede? :D
-
La "fonte di questa cosa" sta nelle pagine di DAZN, poi sei libero di crederci o meno, però non continuare con la stessa domanda.
-
Citazione:
DarkKnight
E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede? :D
io sono d'accordo con te,avevo fatto notare la cosa qualche pagina fa;mi è stato detto che Dazn trasmetterà eventi in 4k in futuro o almeno questo dicono sul loro sito.
Ad oggi dazn fa fatica a trasmettere in hd per cui non dovrebbe avere l'onore di un thread nel forum 4k fino a quando non trasmetterà in 4k cioè mai.
-
Sempre usata su PS3 e dalla prima partita mai avuto problemi, anche sabato vista la partita senza freeze o problemi di sorta, idem per l'NFL (praticamente la uso solo per quello, sia live che in replica).
-
Anche io ho una Ps3 ma avevo letto che per l'ltalia non era previsto il rilascio ufficiale dell'app Dazn, forse mi sono perso un pezzo :confused:
-
Crea un account svizzero e scaricati l'app ;).
-
Grazie Grendizer, avevo trovato la soluzione facendo una ricerca in rete ;)
-
Ma qualcuno sa quando sarà implementata l'app di DAZN sul decoder SKY Q? Doveva essere pronta entro la prima metà di settembre!
-
Citazione:
messaggero57
Ma qualcuno sa quando sarà implementata l'app di DAZN sul decoder SKY Q? Doveva essere pronta entro la prima metà di settembre!
Nelle ultime pubblicità Sky indica entro fine ottobre
-
Citazione:
moste
Nelle ultime pubblicità Sky indica entro fine ottobre
Grazie per la risposta. Oggi ho trovato questa news:
https://altadefinizione.hdblog.it/20...entro-ottobre/
-
Finalmente hanno implementato l'app di DAZN sul decoder SKY Q. Era l'ora!
-
È vero! Cavolo così a sorpresa
-
Continuo a non capire perchè Dazn si trova nella sezione 4k.
"DDay.it: Netflix ha un piano “premium” che prevede 4K e HDR e che costa di più. Vedremo qualcosa di simile su Dazn?
Rushton: Il problema del 4K è che ancora non è universale nello sport. Gran parte dei nostri diritti non prevede la ripresa in 4K e quindi non avremmo il materiale di partenza…"
Fonte
https://www.dday.it/redazione/27561/...enti-condivisi