DAZN HD

E questi hanno preso i diritti della serie A, andiamo bene...
Provato anche sulla mia Xbox one S e idem, problema di caricamento quando si avvia la diretta.

Rete sovraccarica forse? Siamo a ora di pranzo della domenica, tutti in casa e tutti collegati ai server Dazn per la partita della prima in classifica. Secondo me è verosimile come cosa, ingiustificabile ma verosimile.

Ecco con la rete mobile iliad del cellulare parte...

Ho fatto il test adsl sulla firestick e mi dà 40M, quindi se è un problema di rete è loro che non comprano abbastanza nodi... voglio vedere quando gli quadruplicheranno gli abbonamenti che succede.

Ecco con la rete mobile iliad del cellulare parte...

Ho fatto il test adsl sulla firestick e mi dà 40M, quindi se è un problema di rete è loro che non comprano abbastanza nodi... voglio vedere quando gli quadruplicheranno gli abbonamenti che succede.

Secondo te hanno fatto la partnership con TIM così a caso?:D

Hehehe

Su un altro forum leggevo che anche con Fastweb stesso problema, brutta figura per chi l'anno prossimo dovrà fare vedere 7 partite ed alcune anche in contemporanea.
Mi chiedo come faranno a chiedere più soldi con questo servizio e con questo full HD non eccezionale.

Ciao, questo è lo streaming, il futuro!!!!

Parabola motorizzata orientamento sud est 46° o 52° visione ottima e tutto legale.

Hehehe

Su un altro forum leggevo che anche con Fastweb stesso problema, brutta figura per chi l'anno prossimo dovrà fare vedere 7 partite ed alcune anche in contemporanea.
Mi chiedo come faranno a chiedere più soldi con questo servizio e con questo full HD non eccezionale.

Il bello è che con le TV 8K all'orizzonte, il servizio sarà a misura di smartphone (o quasi)

sto guardando la partita Fiorentina Napoli e la risoluzione mi sembra SD, ma quale ULTRA HD ?
Cosa sbaglio ?

La banda internet ce l'ho, ho una FTTH KLIK.NETWORK PRO con BMG, e una connettivita professionale che é mostruosa (e infatti si fanno pagare...) Quindi non é li il problema.
Ho un OLED Panasonic, nemmeno quello dovrebbe essere un problema.
Vedo DAZN su Amazon Fire Stick 4K....mi sa che é questo il problema ?

sto guardando la partita Fiorentina Napoli e la risoluzione mi sembra SD, ma quale ULTRA HD ?
Cosa sbaglio ?

La banda internet ce l'ho, ho una FTTH KLIK.NETWORK PRO con BMG, e una connettivita professionale che é mostruosa (e infatti si fanno pagare...) Quindi non é li il problema.
Ho un OLED Panasonic, nemmeno quello dovrebbe essere un problema.
..........[CUT]

Prova a vederlo direttamente dall'app della TV, magari è quello il problema.

Ma infatti lo sottolineai mesi e mesi fa che il titolo del topic fosse sbagliato. Non so quale utente mi rispose che erano specifiche di Dazn cosa non vera assolutamente.

A suo tempo la feci e come ho scritto sopra mi dissero che Dazn doveva essere anche UHD. Tra l'altro mi presi anche una piccola ramanzina perchè non ero informato ma cose da pazzi.

Ecco qui, son ostato risposto anche in maniere scortese dal mod

Scusate una curiosità, ma perchè Dazn sta nel topic del 4k e c'è anche nel titolo?? L'app a stento arriva a 720p, mi sembra uno scherzo :sofico:

Ha già risposto il moderatore ad una domanda del genere:

Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
Se avessi verificato anche gli altri post, come richiesto anche dal regolamento, avresti visto che la stessa domanda era già stata fatta ed era già stata data anche la risposta.

La ripeto brevemente: perchè DAZN trasmetterà anche degli eventi 4K.

E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede? :D

La "fonte di questa cosa" sta nelle pagine di DAZN, poi sei libero di crederci o meno, però non continuare con la stessa domanda.

Il tutto il 27/9/2018

Ultima modifica: