Insomma... Al momento con Firestick 4k non supera 1080p. Sul lettore Panasonic che ho io va a 4K.
Visualizzazione Stampabile
Insomma... Al momento con Firestick 4k non supera 1080p. Sul lettore Panasonic che ho io va a 4K.
Eh io ho la standard che va solo a 1080P... intendevo dire che è piu reattiva della app della mia tv Samsung.
Sicuramente bella veloce. Sul Panasonic è una lumaca e a volte ho problemi di fluidità.
Per contro trovo la visione su firestick più scura in HDR.
Non si riesce ad accedere a prime video al momento da qualsiasi dispositivo.
Purtroppo è disponibile anche in Italia lo store a pagamento con le ultime uscite cinematografiche. Acquisto o noleggio di diversi film usciti al cinema da poco.
Purtroppo, perché Amazon ha spostato nello store diversi film che prima erano già compresi in prime video a 36 euro l’anno.
Pessimo, stavolta non approvo.
Si sta adeguando....
Posso capire per le ultime uscite cinematografiche invece no per film che fino a ieri erano inclusi nell’abbonamento prime o addirittura vecchi di anni con decine di passaggi sui canali tv gratuiti.
È vero che il costo annuale di Amazon comprende più servizi, ma film che erano compresi ora sono a pagamento e al massimo in HD, lo stesso film su ATV costa meno e in dolby vision e atmos !
E ho anche la sensazione che il costo base dell' abbonamento Prime stia per crescere !!!
[scusa quali film perché guardato ieri sera,ma sembrano solo quelli appena usciti,quelli che erano già a catalogo no.=Maximilian primo;5049558]Purtroppo è disponibile anche in Italia lo store a pagamento con le ultime uscite cinematografiche. Acquisto o noleggio di diversi film usciti al cinema da poco.
Purtroppo, perché Amazon ha spostato nello store diversi film che prima erano già compresi in prime video a 36 euro l’anno.
Pessimo, stavolta non approvo.[/QUOTE]
I prezzi dei film sono allineati al costo su atv.in più sono stati aggiunti film che prima non erano presenti a catalogo.controllato ieri sera.
Guarda bene che su ATV sono i 4k DV e Atmos.
Non troppo bene
Esempio: Sonic - Il Film su ATV ha un prezzo d'acquisto di € 13.99. 4K + Dolby Vision + Dolby Atmos
Stesso film su Amazon Store,stesso prezzo sì ma "solo" HD,che immagino e mi auguro sia riferito al FullHD.
Stessa cosa,sempre a titolo d'esempio,per il titolo "Jocker" : su ATV noleggio a 4.99 ed acquisto a 9.99 ,ed anche qui 4K + Dolby Atmos + Dolby Vision . Su Amazon Store stessi prezzi sia per il noleggio che per l'acquisto,ma ancora una volta "solo" in HD.
Non mi pare proprio la stessa cosa.
La politica di Apple TV e quella,però dire che sono stati tolti film che erano in catalogo ed ora a pagamento non è vero.
Un esempio?