Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono sicuro che la prima stag. di The Expanse fosse in Hdr perchè la stavo iniziando in contemporanea a S.T. Picard e mi meravigliavo di come la seconda, prodotto nuovo ed atteso, fosse in SDR, con una evidente differenza di impatto visivo, in negativo ovviamente...
Io The Expanse l'ho vista alcuni mesi prima dell'uscita di Picard... e le prime 3 stagioni erano in SDR. Non penso siano diventate HDR in seguito...e poi tornate SDR.sono sicuro che la prima stag. di The Expanse fosse in Hdr perchè la stavo iniziando in contemporanea a S.T. Picard e mi meravigliavo di come la seconda, prodotto nuovo ed atteso, fosse in SDR, con una evidente differenza di impatto visivo, in negativo ovviamente...
Io intendevo come potresti, visto che non puoi far altro che testimoniare la situazione attuale, non certo quella precedente.non potevo, visto che in quel momento ero senza Tv...
No la prima stagione adesso è sdr ... io marklevi comunque abbiamo entrambi avuto la sensazione che qualche mese fa anche la prima stagione fosse in hdr. Boh... comunque alcuni film sono stati degradati da hdr ad sdr, di questo sono sicuro (Io intendevo come potresti, visto che non puoi far altro che testimoniare la situazione attuale, non certo quella precedente.
Ma quindi ora la stagione 1 è HDR? Non capisco, non si era detto che lo era solo l'ultima?
Fotografia del tutto diversa...Ho provato ed avete ragione, non parte in Hdr, stag 1 ep 9. Eppure ero convinto vista la differenza notevole di impatto nelle immagini tra The Expanse e Picard...
Fotografia del tutto diversa...