Potrebbe mettere un calorifero normale poi si pensa il sub a muovere l'aria :D
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe mettere un calorifero normale poi si pensa il sub a muovere l'aria :D
ahahah ahahahaha hahaha ahhaa :)
Vero, sono stato imprudente. :cool:
Ciao Mimmo.
Belin che lavoro...!!!!!
Sei sempre più pieno di risorse
;)
Hai già potuto apprezzare delle differenze sostanziali rispetto a prima?
In ogni caso gran lavoro! :yeah:
Mimm, mi sfugge qualcosa. probabilmente non sono stato attento, ma se lavorano come limite superiore fino a 50/60 hz, tutto il resto che arriva al canale LFE lo perdi? oppore lo reindirizzi in qualche modo agli altri diffusori (cosa un po' atipica e complessa però)
Non credo Mimmo avesse problemi con la gamma bassa. Se ricordo bene voleva in più l'effetto "maremoto d'aria".
quindi è un'integrazione e non una sostituzione?
Esattamente
le Twin Towers sono state aggiunte al sistema esistente per ottenere l'effetto sisma che prima non avevo :D
In questi giorni le sto rodando e ancora non ho fatto tarature strumentali, la cosa simpatica e' che nonostante le loro dimensioni, bisogna fraci caso che ci sono altrimenti non si notano.
Il mobile e' rigidissimo e non da nessun accenno a vibrazioni indesiderate ma di questo ne ero convinto dall'inizio
C'e' differenza rispetto a prima? Vi dico solo che prima non esitavo ad alzare il volume anche a livelli proibitivi, ora invece ho paura :rolleyes: :rolleyes:
Missione compiuta direi!Citazione:
C'e' differenza rispetto a prima? Vi dico solo che prima non esitavo ad alzare il volume anche a livelli proibitivi, ora invece ho paura
La cosa che mi ha lasciato di stucco e' capitata durante un test.
ho messo su un pezzo che conosco abbastanza bene e ad un certo punto, avevo la sensazione che si muovessero le pareti della stanza, e' stata una sensazione stranissima.
Si trattava di frequenze talmente basse che si percepivano appena ad orecchio, a quel punto ho spento tutto e sono scappato :D
Mimmo ha costruito i cannoni infrasonici di Hulk
Stai solo attento che le Twin Towers, con le loro vibrazioni, non facciano crollare l'equivalente (dalle vostre parti) della famosa WTC7 ...! :D
Prova qualche film che ha codificate frequenze sotto i 20 Hz, tipo Tron o underworld...e mettito l'elmetto!