Il supporto philips dice che va, sia sul 7700 che sul 7750.
Visualizzazione Stampabile
Il supporto philips dice che va, sia sul 7700 che sul 7750.
Preso per 55€!!! a meno penso non prendevo neanche le caramelle
Quando arriva la prima è la prova sulle analogiche. Se va tutto bene, la seconda è un bel set fotografico.... da dentro :sbav:
Wow! Facci sapere tutto ;)
Arrivato lunedì. Ieri prima accensione ed aggiornamento fw alla 4.10 . Prime prove al volo con mkv sembra tutto ok.
Stasera ho dato un occhio alla parte smart. Anche qui impressioni positive.
Messo su il bd di Avatar e qui iniziano i dolori!!!! Il disco non si avvia....:cry:
Metto su un paio di DVD tutto ok.
Provo un altro bd pare andare bene (molto più veloce del buon vecchio samsung)
Metto su il bd di Frankestein junior arriva al menù, parte il film...tutto ok....se non fosse che alcuni contenuti speciali (scene tagliate, making off, ecc...) non partono. Il lettore non è bloccato perché prendendo stop torna alla home del lettore, oppure, in alcuni casi, aspettando torna al menù del disco.
Gli stessi bd sul 1600 in firma vanno tranquillamente (lentezza a parte).
Suggerimenti?
ciao da quello che ho capito è un usato , quindi non so dire se gia' questo sia il problema...
a me non è mai successa una cosa del genere .
se non andasse neanche un BD allora potrebbe essere il lettore , ma se qualcuno funziona e altri no la cosa ha davvero di misterioso.
sinceramente non so come aiutarti.
l'unica , sempre se ancora in garanzia, sarebbe quella di portarlo in assistenza.
mi spiace
....volendo potrei anche optare per il reso....è un usato proveniente dall'Amazzonia con tutti i vantaggi del caso.
Proverò a sentire sia il venditore che l'assistenza ufficiale....
se è cosi ti conviene fare come dici , gli acquisti su amazon sono belli proprio per il reso !!
Per il reso ho 30 giorni di tempo, nel frattempo ho aperto un ticket alla philips x vedere che dicono.
Le impostazioni del lettore nel menù preferenze come sono settate nel vostro?
I dischi Fox, quali "Avatar" e "Frankenstein Junior", hanno spesso sistemi antipirateria che li rendono inconpatibili con lettori blu-ray di varie marche, basti leggere i problemi venuti fuori a più riprese nella sezione dedicata ai film.
Ciò detto, mi sembra molto strano che il mio Philips di tre anni fa, di cui il tuo è un'evoluzione, legga "Avatar" tranquillamente, mentre il tuo non ce la farebbe. Tra l'altro è sempre riuscito a leggere, ne ho un po', tutti i blu-ray Fox, anche se gli ultimi con tempi di caricamento importanti.
Non è che è un modello difettato ed è anche per questo che è stato venduto?
Stavo rileggendo tutta la discussione....ed mi pare che spark35 abbia Avatar (forse 3D) ed il suo 7700 lo riproduca senza problemi.
Di certo l'anomalia che ho è sul lettore. Il mio :old: 1600 del 2009 non ha questi problemi e non l'avrei cambiato se non fosse per i tempi di caricamento e le multicanale. Cmq ho un ticket aperto con Philips, vediamo cosa ne viene fuori. Sono fiducioso.
Vi elenco le anomalie che ho:
Frankenstein Junior EAN 8010312079580: alcuni contenuti speciali non vengono riprodotti. In alcuni casi il lettore ritorna al menù del disco dopo minuti d'attesa, in altri il 7700 si ferma con il contatore su 00:00. In questo caso è necessario interrompere la riproduzione o espellere il disco per riprendere il controllo del BDP7700 riportandolo alla home.
Avatar EAN 8010312088131: inizia la lettura del disco, viene visualizzato un disclaimer dopodiché il BDP7700 si blocca con la scritta "TOP MENÙ" sul display. La pressione di Nessun tasto sortisce effetto eccetto lo stop o il tasto Home che riporta il lettore alla schermata iniziale.
Pelham123 EAN Assente (Disco venduto con rivista): Non viene rispettato il corretto "aspect ratio" nella riproduzione del film. Alcuni contenuti speciali non vengono riprodotti. In questo caso il lettore resta fermo con il contatore su 00:00, poi ritorna al menù del disco dopo un minuto d'attesa. NB disco nuovo appena aperto dal cellophane.
State of Play EAN Assente (Disco venduto con rivista): dopo la visualizzazione di un disclaimer il BDP7700 si blocca con la scritta "PLAY" sul diplay, funziona solo il tasto stop o quello home. Anche questo disco è nuovo.
Ligabue Campovolo 2011 EAN 8010020075591: Disco 1 e Disco 2 viene mostrato sullo schermo l'annuncio che il disco non è originale pertanto non riproducibile..
Ciao ho appema provato Avatar Bd no 3 d e il dvd lo leggo . Effettivamente ad ogni selezione di capitilo c'è una piccola pausa ma tutto funziona regolarmente
Gem quali setting ti interessano sapere ?
Grazie, la tua prova con Avatar conferma un difetto del mio lettore.
Per quanto riguarda i settaggi ho risolto ripristinando ai valori di fabbrica e reinizializzando il lettore. Prima i film (mkv compresi) partivano con menù, lingua e sub in inglese..
Ovviamente anche dopo l'ennesimo reset (credo d'averne fatti 3 almeno) ed aver provato anche con una SD inserita nello slot i problemi con i vari Film non si risolvono.
Attendo la risposta di philips alla mia segnalazione... intanto dall'Amazzonia oltre al reso in 30 gg mi hanno parlato di un eventuale loro altra offerta....magari nell'attesa che philips si faccia viva provo a capire cosa intendevano. Comunque sono abbastanza sereno: ho il tempo per decidere cosa fare e confido di trovare una buona soluzione.
Aggiornamento veloce.
Dall'Amazzonia mi confermano 30 gg x il reso oltre alla possibilità di avere il rimborso totale anche dopo questo termine in caso di prodotto guasto non riparabile.
Philips nel frattempo mi ha invitato a portare in assistenza il lettore.
Ieri l'ho portato al CAT. L'hanno preso in consegna dichiarando 7 gg x la ripazione visto che già oggi sarebbe stato lavorato.
Quando ho parlato al tecnico dell'eventuale impossibilità di ripararlo mi ha rassicurato dicendo che Philips la soluzione la trova sempre, fosse anche la sostituzione completa dell'apparecchio :D
Continuo ad essere fiducioso.
Sono interessato a come va a finire facci sapere;)
Aggiornamento in tempo reale.
Vi ho risparmiato in questo mese il resoconto dei contatti (accesi ma con rispetto) con il CentroAssistenzaAutorizzato e con Philips per non tediarvi. In breve: al centro assistenza riscontrano l'anomalia, ma non sanno che pesci prendere. Gli viene indicato cmq di aggiornare il sw dal loro supporto interno senza (ovviamente) risolvere il guasto. Il lettore si fa un bel viaggio alla casa madre assieme a due dei dischi che non erano letti.
Ho appena finito di parlare con il CAA che mi comunica che il Centro Philips dichiara che lettore ha un "problema al momento non risolvibile". Pertanto mi viene proposto la sostituzione con il bdp 7750 :yeah: ....
Alla fine della conversazione il tipo mi dice però che uno dei due dischi non è tornato indietro ..... ed ha la faccia tosta di chiedere che dobbiamo fare....