• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Impressioni per quanto riguarda le 3 foto:

rispetto alla prima (Darbee escluso), nella seconda si nota un aumento della luminosità generale, nella terza, per me l'effetto è troppo spinto ed il risultato è innaturale.

Concordo!!!!!

E confermo un settaggio di massima all'incirca del 35-40% (anche per non stare a variarlo ogni volta che cambia la tipologia di immegine :D)

Guarda Gigio dopo aver visto il tuo proiettore "liscio" e dopo aver provato il DARBEE non riesco proprio a capire a che ti serve su quel vpr ha già di suo un dettaglio ed una luminosità pazzesca, per cui.....

ragazzi mi intrometto nella discussione.......mi incuriosisce questo darbee....da tempo sto valutando un processore video ma per quelli buoni ci vogliono molti soldini.....forse qualcuno si è accorto della mia discus. sulla possibilità di passare al 3d però devo dire che da alcune prove recenti ancora non mi convince appieno.....per cui potrei valutare di tenere ancora il mio jvc550 (che ha ancora solo 1400 ore)
dite che su tale macchina può essere un'ottima soluzione il darbee?

Esatto, sul mio 350 l'effetto migliorativo e' notevole, e credo che lo sara' ancora di piu' dopo la taratura... Sull'rs45 di Stefanelli perfettamente tarato a me e' piaciuto comunque molto

Visto che sull'RS-45 e' utile (su questo mi sembra siamo tutti d'accordo) e che i JVC delle serie precedenti erano meno dettagliati mi sembra una buona scelta.

a chi piaccion bionde.. a chi more.. ;)
per me che son tamarro il darbee spacca!! per il purista spacca.. i maroni:D

Perfettamente d'accordo

perfetto....quindi anche sul mio 550 (non avendo appunto nessun processore video) darà sicuramente un ottimo risultato. considerando pure che non mai fatto un ataratura del prodotto ma solo uno scrupoloso settaggio:mc:

lo acquisterò sicuramente e darò mie impressioni

Gli piace la "leccatina"!!:D

Dai che leggono anche i minori :D:D

Concordo che Stefa che è un di più.... però tieni presente che il suo utilizzo, combinato con il radiance, ti permettere di ottenere lo stesso risultato senza aumentare il rumore/grana video (cosa che i filtri sharp "normali" se esagerati fanno) dato che il Darbee sui secondi piani sfuocati non lavora assolutamente. E questo sul Sony (che è molto analitico) serve eccome!!!! ;)

Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, ho un philips 9705 da 46 led un dec sat dreambox 8000, vorrei semplicemente sapere se acquisto il darbee posso anche io avere dei miglioramenti d'immagine sulla definizione standard e sull' hd. Un dettglio solo del dreambox, il suddetto ha un dvi hdmi. l'hdmi lo collego al tv per intenderci. Grazie per una eventuale risposta.

Paolo

Salve ,
mi domandavo se il Darbee aggiunge tale dettaglio in più da vanificare l'acquisto dei JVC 4K " non nativo ".
Cosa ne pensate ?