Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Sulla Sd i benefici sono molto meno evidenti, comunque ci sono....ovviamente va collegata l'uscita dvi con un convertitore dvi-hdmi

Sul plasma lavora comunque bene, e per quanto riguarda il 4k eshift del Jvc, non avendo esperienza diretta, non mi pronuncio, anche se il fatto che migliori il 4k vero con reality Creation lascerebbe supporre che vada altrettanto bene su quello simulato!

Ciao,
si va tranquilli con il DD e migliora la visione anche sui televisori al LED e, per precisare, anche se di fascia bassa... pochi HZ, tipo il mio Acquos?

Grazie

Basse luci nessuna alterazione
dsc0005qs.jpg

dsc0004vq.jpg

Alte luci nessuna alterazione
dsc0008et.jpg

dsc0009hl.jpg

Cosa combina questo scatolotto :D
d01a.jpg
d601.jpg

0%---------------------------------------------60%
d02p.jpg
d602.jpg

JVC nitidezza e dettaglio tutti a 0
Oppo nitidezza 0

Ultima modifica:
Sono stato sempre contrario all'utilizzo di ammennicoli vari ma devo dire che questo piccolo ma portentoso oggettino fa veramente un ottimo lavoro, non è assolutamente da paragonare ai classici filtri sharpness e contrast enhancement, è qualcosa di diverso che sembra agire li dove necessità e non su tutto il fotogramma. Si noti come anche a valore 100% non alteri assolutamente il pattern per il controllo delle distorsioni video.
d1004.jpg

d04q.jpg

Ultima modifica:
La foto di TommY Lee non si puo' vedere!! :D ovviamente credo che Paolino l'abbia inserita volutamente su valori alti del dd, ma effettivamente in questo caso l'intervento e' decisamente peggiorativo...

Esatto, lo scopo è quello, nonostante il filtro sia al 60% l'immagine non viene compromessa, cosa che con i classici filtri avviene inevitabilmente.
dsc0040ws.jpg

dsc0039rn.jpg

Ultima modifica:
La foto di TommY Lee non si puo' vedere!! :D ovviamente credo che Paolino l'abbia inserita volutamente su valori alti del dd, ma effettivamente in questo caso l'intervento e' decisamente peggiorativo...

Esatto, lo scopo è quello, nonostante il filtro sia al 60% l'immagine non viene compromessa, cosa che con i classici filtri .......

Siete sicuri che vi "state capendo" ??? :)

Sempre limitandomi a questi soli screenshots, e a ciò che vedo attraverso il mio monitor,
continuo a preferire il Darblet a 0%,
nonostante la sensazione di un aumento del contrasto sul pattern black level,
preferisco mantenere la nitidezza del Darbee a 0% sulla scritta "Reference Black" del reference Black,
:D scusate il gioco di parole