Me li faccio cambiare e, incrociando le dita, se vanno bene me ne prendo altri tre o quattro. :DCitazione:
Originariamente scritto da skirmish75
Visualizzazione Stampabile
Me li faccio cambiare e, incrociando le dita, se vanno bene me ne prendo altri tre o quattro. :DCitazione:
Mah, ti posso dire che non ho ancora visto una sola foto di un panasonic serie 30 privo totalmente del "difetto"....ti posso anche dire che nel mio caso di aloni leggeri c'è chi non li vede (testato con un paio di colleghi), ma ti assicuro che ci sono....e la foto che ho postato nell'altro 3ad lo dimostra. Ma ripeto, se tu non li vedi e anche ci fossero sei a posto comunque :DCitazione:
Porca miseria, ma come fai a guardare un film con un video così spettacolare con un audio che sembra quella di una tv da "cucina" mivar crt 14"? :DCitazione:
Diciamo pure che tutto è relativo...dipende il tuo "metro" per valutare la cosa. Personalmente rispetto al vecchio Panasonic 32" CRT e poi il Sony Bravia lcd 42" retroproiettato l'audio del ST30 è il peggiore in assoluto, sotto tutti gli aspetti. Ma probabilmente sarà nella media delle tv superslim di oggi....boh
Ribadisco il concetto, tutto è relativo....e ovviamente non facevo l'ovvio paragone con l'HT Denon + gli speaker Indiana Line....in quel caso mi scappa da ridere solo a pensarci! :D
Più si va avanti più l'audio diventa misero :D
Sono partito da un crt itt nokia che aveva l'audio che era una bomba, per poi passare ad un crt samsung 32" 16:9 100hz con l'audio scadente, questo panasonic ha l'audio in linea con il crt samsung.
Per natale un 5.1 da 1000w è d'obbligo :D
Forse ho risolto il problema con gli MKV! Ho scaricato sul pc Divx Plus Player, ho registrato il codice della TV che mi dava nelle impostazioni e ora riesco ad importare gli mkv su chiavetta in formato leggibile!!!
Per me è magia... Aspetto ora chi tecnicamente potrà illuminare su ciò che è realmente accaduto con spiegazione concreta e sufficientemente competente! :)
PS
Ecco l'alchimia di cui parlavo:
http://www.divx.com/it/faq/view/supportFAQen110
E qua ne parlano meglio ancora:
http://www.datamanager.it/news/panas...d-di-panasonic
Mah non capisco perchè perdete tempo :D
Il player della tv fa schifo, meglio rivolgersi ad altro.
Ad esempio il playo costa 69€ e uno si toglie il pensiero, supporta dlna e tutto quello di cui c'è bisogno.
beh tanto schifo non fa anzi a me legge tutto, con programmi appositi per i file ancora meglio;)Citazione:
Originariamente scritto da m2k
piuttosto sai dirmi se gli occhiali 3d per vt20 possono funzionare su st30 o solo su vt20?
Si ma non è perfetto come il playo o simili.
Gli occhiali che modello sono?
i modelli panasonic sono:
TY-EW3D10E
TY-EW3D2
TY-EW3D3
ma tutte le tv fullhd 3d panasonic dovrebbero essere compatibili fra loro.
non sarà perfetto ma a me legge tutto cio' che mi serve, è normale che un apparecchio dedicato ha qualcosa in piu' (ma si tratta anche di 70€ in piu' anche se li vale tutti). sulla scatola del tv c'è scritto mkv playback è normale che uno si incazza se non li legge!...cioè dopo gli aloni, gli mkv che non si leggono, il dlna che non c'è...e che cavolo!:D
gli occhiali sono TY-EW3D10E
Jardel ma tu hai sia Vt20 che st30? se si...che differenze noti?...
domanda scema....ma non puoi provare direttamente gli occhiali per vedere se vanno?..:)
raga io di aloni verdi dopo diverse ore di uso continuo a non vederne...fortunatamente...
il vt20 ce l'ha mio fratello. li volevo provare ma non si accendonoCitazione:
Originariamente scritto da alex1974
Ce l'hai messa la pila? :DCitazione:
Originariamente scritto da jardel
Quel modello non ha le pile ricaricabili, ha bisogno di pile a gettoni
Io li avevo visti fianco a fianco al mw, e l'st30 sembrava un led al confronto.Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Solo ora che ce l'ho posso dire che l'st30 era impostato su dinamico e il vt20 su normale :D
Comunque il grosso della differenza si vedeva con l'u30 nelle schermate scure per via dell'infinite black.
E al mw tutti i plasma panasonic era stati impostati sbagliati perchè le immagini si vedevano a righe e sembravano più
scarsi della altre tv, fatto apposta?
Ah ora che ho visto diversi divx, posso dire che anche la resa con i divx è più che buona.
c'è già la pila dentro,provero' a cambiarlaCitazione:
Beh allora in che modo non si accende?
Premendo il pulsantino si deve accendere un led, se non si accende significa che le pile sono scariche.
Poi quando li metti davanti alla tv quando agganciano il segnale si scuriscono e allora significa che è andato in funzione il 3D.
Citazione:
belin non mi dire nulla che mia moglie per la tv ddt vuole vederla in dinamico.....:) meno male che durano poco le cose che vuole vedere....
cmq dai sembra troppo un led con dinamico....la apprezzo un po' di piu' anche io....anche se non c'è confronto con la true cinema....
anche io devo dire che i dvx si vedono stra bene.....
ora voglio provare con gli mkv il consiglio dato da Graoul e Skirmish...
perchè in effetti con qualcuno fa i dispetti...:)