Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony regala il cofanetto BD di Harry Potter

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Ottobre 2011, alle 10:03 nel canale HT

“Sony Italia annuncia l'arrivo di un'iniziativa promozionale che consentirà, a partire dal 16 novembre, di acquistare un sistema Home Theater 3D BDV-L600 e di trovare in bundle nella confezione il cofanetto completo della saga di Harry Potter in Blu-ray ”

In arrivo per Natale due promozioni di Sony in partnership con Warner Home Video che, per la prima volta, mette a disposizione un titolo del fortunato franchising di Harry Potter, basato sulla saga fantasy più famosa al mondo, in formato Blu-ray Full HD 3D. A partire dal 16 novembre, i fan di Harry Potter e di Sony potranno così scegliere fra due fantastiche offerte, con tutte le potenzialità per godere a pieno dell’esperienza 3D.

Chi acquisterà un sistema Home Theatre 3D, BDV-L600, riceverà subito, incluso nella confezione, il cofanetto con la collezione completa di Harry Potter in Blu-ray, compreso Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I e II - in 2D e 3D. I migliori rivenditori proporranno poi, a condizioni vantaggiose, il 3D Blu-Box insieme a un TV Sony dai 40" in su: il box conterrà il lettore Blu-ray 3D BDP-S480, 2 paia di occhiali 3D, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I e II - in BD 2D e 3D, 1 cavo HDMI e 2 voucher per lo streaming, da Sony Entertainment Network (Video Unlimited), di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco. Entrambe le promozioni - valide fino a esaurimento scorte - si concluderanno il 31 marzo 2012.

Fonte: Sony Italia



Commenti