Preso Samsung d8000 51" on line speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
Preso Samsung d8000 51" on line speriamo bene
ma il buon caro e vecchio Mk continua a tarare i suoi esemplari di tv al plasma samsung in modalita' game,prendendo quelli come grafici per le prestazioni finali ( direi lollico )
Che me ne faccio di una review di un tv tarato in game mode se perdo quasi tutte le opzioni per la calibrazione?
mah
Che poi ribadisco tra quello che scrive nella review e il verdetto finale c'e' assolutamente qualcosa che nn quadra ed e' del tutto incongruente.
Sopratutto perché poco prima aveva recensito il led che nella review ne viene fuori mostruosamente meglio del plasma ma che alla fine per qualche motivo risulta inferiore.
Imparate a prendere le sue rece con le molle che nn e' un male.
Le sue e tante altre. Come mai questi esperti non parlano mai di tutti i difetti che noi vediamo quasi subito (green halo, FB, Fbr, Clouding, Line bleeding...)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ultimamente, ho imparato a fidarmi molto di più del parere degli utenti.
Che Mk fosse da prendere con le pinze lo avevo capito da tempo, però mi faceva piacere sapere da coloro che il tv lo hanno a casa se sto benedetto filtro fosse davvero bloccato su ON.Citazione:
...e comunque nella sua recensione c'è anche qualche spunto interessante...
guarda l'anno scorso lamentava lo stesso identico difetto nella serie C.
Adesso io nn so che esemplare di tv lui abbia recensito ne se la versione non nostrana sia diversa ma posso garantire che quello di cui lui parla NON ESISTE.
non c'e' lisciatura dell'immagine o eliminazione della grana filmica alla base senza possibilita' di essere disattivata.
Una volta tolti tutti i filtri nn capisco proprio che problemi possa lamentare visto che quello che si deve vedere si vede e ho pure tutte le regolazioni del caso per migliorare al millimetro la calibrazione del tv...mah sapra' lui...
Postare i grafici della calibrazione in GAME MODE mi pare del tutto inutile se mi togli il bilanciamento 10p che mi serve appunto per avvicinarmi meglio allo standard e in maniera piu' accurata che con il semplice bilanciamento del bianco.
Si anche a me sembra un'assurdità sopratutto quando vedi cosa si riesce a fare sul gamma e sul deltaE con il bilanciamento 10p...Citazione:
del resto ce l'hanno messo apposta se nn serviva potevamo benissimo rimanere con le regolazioni di 4 anni fa' =D
E lo dice pure lui nella review che con quelle regolazioni si arriva pressoche' alla perfezione poi pero' se ne infischia e torna nella modalita' game lol
A me basta sapere che il filtro possa essere disattivato, poi tutto il resto viene, ovviamente da se...
ma io continuo a nn capire che filtro vedeva attivato il tipo onestamente visto che il problema che lui lamentava io anche con i firmware vecchi nn l'ho mai notato...mah
Ovviamente filtri tutti debitamente su OFF tanto so di un inutilita' cosmica con fonti HD
Probabilmente il filtro del suo cervello....Citazione:
...o magari ha sparato una scusa qualunque (per 2 anni di fila) per far passare il tv in secondo piano rispetto alla concorrenza!
se sia na scusa o meno nn lo so',quello che so' e' che solo lui per 2 anni di fila si e' lamentato di questa cosa mentre tutte le altre testate nn hanno battuto ciglio quindi se tanto mi da' tanto...
scusate ma forse non c'entra niente nella discussione però ho un bel problema che spero di poter risolvere:oggi mi arrivato con il corriere bartolini il tanto atteso samnsung 51D8000 plasma.ho firmato con riserva il foglio alla consegna perchè su un lato il cartone presentava un foro che però non faceva pensare a un danno del contenuto,qualche ora dopo ho aperto il pacco tutto sembrava ok, ho tolto la protezione di polisterolo e ho notato un bel graffio sullo schermo di circa 10 cm, ho sperato che fosse un graffio sulla pellicola e invece non c'era propio, bah strano di solito ce la mettono.
volevo sapere secondo la vostra esperienza come devo comportarmi per riavere il mio tv integro,ho chiaramente già inviato un messaggio all'assistenza clienti del negozio,il problema è che oggi è sabato e per di più sono chiusi per ferie fino al 29 agosto
Scusate, siccome sono indeciso se acquistare D8000 Led o Plasma, sapete dirmi se il D8000 plasma europa si può "italianizzare" come il cugino LED e se sullo stesso è attivabile la porta infrarossi per far funzionare gli occhiali per il 3D della serie 2010?
Spero di non essere andato off topic... Grazie :)
Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto questo tipo di passaggio o e' in grado di fare un confronto serio con tv settati correttamente perche' ce l' ha un parente o etc... Io ho il 7000 e l'unica cosa che mi lascia abbastanza insoddisfatto e' il livello del nero. Non so se con gli occhiali BT il 3D ha qualche vantaggio. Il browser internet e' utilizzabile ( si puo' collegare una una tastiera USB o BT tipo logitech lenivo mini ? ) . Per migliorare il nero avevo valutato il VT30 ma pare ci siano ben altri problemi per cui spero il D8000 possa portare qualche vantaggio ( uso principale al buio.. ) Grazie
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai già possessori del 51D8000, se farò la scelta di acquistarlo sarà quella più corretta per una migliore visione con i canali in SD, SKY HD,DVD classici e qualche bluray,rispetto al VT30 che a quanto sto sentendo è afflitto da diverse problematiche.
Per gli occhiali quali scegliere tra:
occhiali 3D attivi premium (mod.SSG-3700CR) ?
occhiali 3D attivi ricaricabili (mod.SSG-3300GR) ?
Ed il telecomando QWERTY può sostituire in toto il goffo telecomando in dotazione alla TV?
Saluti ed auguri a tutti di buon ferragosto!