confermo che purtroppo la tv non riesce a leggere i sottotitoli integrati nei file mkv.Citazione:
Originariamente scritto da Swi
io per ovviare a cio' li ho estratti dal file mkv
ottenendo un file .srt che la tv digerisce tranquillamente
Visualizzazione Stampabile
confermo che purtroppo la tv non riesce a leggere i sottotitoli integrati nei file mkv.Citazione:
Originariamente scritto da Swi
io per ovviare a cio' li ho estratti dal file mkv
ottenendo un file .srt che la tv digerisce tranquillamente
Le app per Internet stanno diventando interessanti, ad esempio installate CuboVision, integra un po' di robe tra cui bellissima la WebTV, in cui per ora ci sono vari video tipo documentari su alcune città, alcune recensioni di macchine di Nuvolari, e alcune puntate di Very Victoria (ad es) di LA7. Ieri sera mi sono guardato una puntata lunga 1 ora e 8 min (ospite Checco Zalone), qualità praticamente come DTT!
Bello se la espandono è una novità interessantissima!
smarcam 3Citazione:
Originariamente scritto da buzznet
Devi cercare questo; comunque ora trovi solo quelle di mediaset premium che funzionano solo con i loro programmi in hd
Una vostra opione:
- per quanto riguarda i canali dal DTT sono molto soddisfatto..molto molto!
- premesso che tra qualche gg arriva il tecnico per mettere il decoder myskyhd, con il decoder vecchio di sky non sono molto soddisfatto (pur avendo modificato i settaggi!): le immagini mi sembrano leggermente sfuocate (soprattutto lo noto nelle partite) e ogni tanto mi pare che le immagini siano leggermente sgranate e poi vengano messe a fuoco...soprattutto quando ci sono immagini di movimento... è dovuto al vecchio decoder che ho adess?
Grazie!
LA internet@Tv si collega in wifi tramite router con la chiavetta Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
La procedura di installazione sul tv è facile?
Ragazzi vorrei sottoporvi un problema:
nel mio 32C650 acquistato da poco noto che in modalità NATURALE durante la visione di film (soprattutto) si nota spesso uno sbalzo nella luminosità nel cambio scena da scura a chiara e viceversa. E' una cosa normale?
Se invece attivo la modalità film questo 'problema' non esiste.
esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da Luchett
io ci ho messo 5 minuti, mi sembra piuttosto intuitiva.
confermo, Cubo TV molto interessante, anche se alcuni programmi sono in qualità non proprio eccelsa...
mentre qualcuno sa se è possibile vedere youtube in modalità HD? perché non fa scegliere (360/480/720p) e da quello che si vede sembrerebbe la qualità più bassa...
per quanto riguarda la modalità immagine io uso quasi sempre la 'standard', solo nella visione di alcuni DVD preferisco 'naturale' e non utilizzo mai 'film' e 'dinamica'. L'unica cosa che modifico è quando guardo la TV al buio: metto 'risp.energia: basso' o addirittura 'medio', perché troppo luminosa. mentre di giorno va benissimo senza risp.energia.
si, e c'è anche una chiavetta di marca NILOX perfettamente compatibile; l'ho comprata da poco su Mo***lick sui 30 euro spese comprese.Citazione:
Originariamente scritto da Luchett
ma il vecchio decoder è hd o sd? come è collegato?Citazione:
Originariamente scritto da luca77_
io con skyhd ovviamente collegato in hdmi vedo tutto definitissimo ;)
Questa TV con Sky HD è la morte sua :D ...una definizione mai vista prima!
salve a tutti,
mi sono deciso ad acquistare il sam c650 da 46 pollici, ma prima volevo chiedere a chi già lo possiede alcune cose a riguardo del pannello,
credo di aver capito che sul 46 pollici il pannello non è samsung, e che a detta di molti non è performante come i pannelli montati su diagonali inferiori, può essere questo un motivo per rinunciare all'acquisto oppure le diversità ( vedi angolo di visione e pannello lucido) fra i pannelli sono trascurabili?
Qualcuno potrebbe indicare il consumo "reale" del 46 pollici?
Grazie.
Ehm avevo un decodes sd via scart..dalle vostre risposte capisco che domani con il nuovo decoder mysky hd le cose andranno molto meglio!:D grazie per le risposte :)
meglio? ti si aprirà un altro mondo! :D
Non c'è proprio paragone, con l'HD è sensazionale!
scusate se chiedo qui, ma le differenze fra c650 e c630 che cambia?