Visualizzazione Stampabile
-
Ed hai fatto bene, ma io ed altri, nonostante abbiamo fatto tutte le prove del caso, non abbiamo riscontrato nessun problema, quindi credo non debba imputarsi a difetti congeniti ma solo sporadici, che possono capitare a qualunque TV o altro prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
credo non debba imputarsi a difetti congeniti ma solo sporadici, che possono capitare a qualunque TV o altro prodotto.
anche io la penso cosi,un po come il problema delle luci spurie sui samsung luxia della serie b8000 (sono stato possessore di questo tv per una quindicina di giorni poi l'ho riportato indietro per questo problema e ora comincio a pensare che io con i tv io sia un po sfortunato :) )
-
L'importante, secondo me, è che se qualche esemplare presenta problemi di qualsiasi genere, venga prontamente risolto dall'assistenza.
E' da quì che si vede l'effettiva serietà di un marchio!;)
-
Citazione:
L'importante, secondo me, è che se qualche esemplare presenta problemi di qualsiasi genere, venga prontamente risolto dall'assistenza.
E io ci spero. ;)
...
:cry:
-
Per chi avesse ancora dei dubbi sulla bontà dell'upscaling effettuato dal TV... ;)
http://img215.imageshack.us/img215/1966/12122009089.jpg
E il bello stà che il filmato riprodotto ha risoluzione 544x304! :D
Riporto inoltre un BUG che ho appena notato insorgere con l'ultimo firmware (se non sbaglio): attivare l'ambi durante la riproduzione di un filmato o di un brano musicale via DLNA da PC comporta la disabilitazione del controllo del volume.
Che bello... ora anche coi video. :mad:
-
Citazione:
Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più. ;)
@merlinos
Potresti postare i tuoi settings,per favore,se non ti dispiace?grazie
;)
-
Eccoli:
Contrasto 70
Luminosità 53
Colore 52
Nitidezza 7
Riduz. rumore spento
Tinta person. 00088
PNM Minimo
200 Hz . Acceso
Nitidez. sup. Spento
Contrasto dinam. Spento
Retroill. Dinam. Standard
Riduz. Artefatti mpeg Acceso
Ottimiz. colori Minimo
I BD ed i DVD li vedo con un lettore Philips BDP-9500
-
Grazie.
Questi settings li usi sempre, o solo ad es. per vedere film e canali sat?
Hai Sky o Mediaset Premium?
-
Film, canali digitali free e mediset premium; non ho sky.
Per i giochi uso la modalità game.
-
Ci vedi anche mediaset premium calcio hd ?
Eventualmente con quale decoder HD , dato che non sono uscite ancora le CAM+ ?
-
Rapsody come procede la "storia" del tipo di pannello della 1a o 2a generazione ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ci vedi anche mediaset premium calcio hd ?
?
No, il calcio non mi interessa.
-
Allegati: 1
io ho il tv 46 pfl9704h da circa 3 mesi, non mi da nessun problema , ecco alcune foto, la preima è x vedere se ho il problema banding, tutto buio con luminosità a 91, l'unico difettuccio che spesso lo noto, è quando gioco a fifa10, nella fase arena , in alcuni movimenti del giocatore , noto una leggera scia o con il nero dei capelli, o con il colore della maglia, ma solo in quella situazione , quando ci gioco in un apartita normale, tutto ok....:D
comunque sono contentissimo del tv, ha un suono ed una qualità fantastiche , ed ho aspettato solo una settimana x averlo.
-
Consegne
Ho ordinato il 40" il 16 Novembre 2009 on-line tramite uno dei negozi tra i più noti, non era disponibile dal pronto ma era in arrivo già da un po', ogni settimana ho verificato la data di arrivo ed ogni settimana veniva spostata in avanti con la giustificazione dei ritardi da parte di Philips; oggi mi hanno avvisato che sarà quasi impossibile riceverlo entro la fine dell'anno ma molto più probabilmente entro il mese di Gennaio. Ho chiamato Philips e dicendo solo che mi servivano info su TV mi chiedevano se era per il modello 9704... mi hanno confermato che hanno difficoltà nella distribuzione, che sicuramente la situazione cambierà dall'inizio di Gennaio e che non hanno più dettagli di quelli comunicati. Il mio regalo di Natale dopo Natale... che tristezza! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Ho ordinato il 40" il 16 Novembre 2009 on-line tramite uno dei negozi tra i più noti, non era disponibile dal pronto ma era in arrivo già da un po', ogni settimana ho verificato la data di arrivo ed ogni settimana veniva spostata in avanti con la giustificazione dei ritardi da parte di Philips; oggi mi hanno avvisato che sarà quasi impossibile riceverlo entro la fine dell'anno ma molto più probabilmente entro il mese di Gennaio. Ho chiamato Philips e dicendo solo che mi servivano info su TV mi chiedevano se era per il modello 9704... mi hanno confermato che hanno difficoltà nella distribuzione, che sicuramente la situazione cambierà dall'inizio di Gennaio e che non hanno più dettagli di quelli comunicati. Il mio regalo di Natale dopo Natale... che tristezza! :cry:
Purtroppo questo è un problema che hanno tutti...è da settembre che cerco il modello 40"!! E mi sa proprio che fino a gennaio/febbraio niente..quello che fa più rabbia è che a febbraio acquisteremo un modello che a giugno, con l'uscita dei modelli 2010-2011, sarà già "obsoleto"...Questa volta la distribuzione Philips ha toppato alla grande..o la serie 9704 ha veramente seri problemi...