Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi
scusate se ripropongo la domanda che avevo già fatto senza ottenere risposta sulla possibilità di inserire una cam per accedere al digitale terrestre a pagamento sui tv importati dall'estero. sono tentato di comprare il tv su internet ma vorrei anche poter evitare di dover ricorrere ad un deco esterno per i programmi premium. qualcuno dei nuovi possessori del tv (quelli che l'hanno comprato in rete) possono togliermi questa curiosità? grazie
Se può esserti d'aiuto il mio B650 comperato su redcoon.com aveva attaccato sopra il "bollino" DGTV di certificazione all'uso della cam per la pay tv.
Non posso però confermare l'effettivo funzionamento perchè la cam non l'ho presa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
probabilmente non hai dato "accetta tv samsung" nel programma, finestra dividere===> politica dispositivo
io invece l'ho installato con successo e in un attimo sia su vista che su windows xp e funziona perfettamente...
c'è anche da dire che tutte le volte che si aggiunge un film o una cartella si deve cliccare su "aggiorna" sempre all'interno del programmino samsung.
ciao
ho fatto tutto a "regola d'arte", sul TV mi compare il link al server ma quando tento di aprire qualunque file di qualunque tipo ottengo sempre un messaggio di errore "contenuto non disponiblie"
-
prova a cambiare nome al server perchè Vista già ti mette il suo dlna ma solo con le cartelle pubbliche condivise...non vorrei che tu cliccassi su quello che condivide solo le cartelle pubbliche...
poi fai aggiorna perchè ti assicuro che va al primo colpo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
prova a cambiare nome al server perchè Vista già ti mette il suo dlna ma solo con le cartelle pubbliche condivise...non vorrei che tu cliccassi su quello che condivide solo le cartelle pubbliche...
poi fai aggiorna perchè ti assicuro che va al primo colpo....
già fatto :(
il server si chiama "ppiolo" ed è installato su XP.
Ho pure disattivato il firewall, resettato il router etc etc...
niente da fare....
fa nulla... vivo anche senza
-
Non so se può esservi utile,
in attesa di un FW che aggiri il problema del DTS ho trovato un tool abbastanza intuitivo per togliere o ricodificare le tracce DTS all'interno dei file mkv
Il programma su chiama audioconverter heartware dk.
-
x PpioloHd,
ma possiedi il 37 o il 40 ??
-
Ho un problema sul formato dell'immagine, si presenta solo nel caso dei canali DTT e ATV.
il mio obbiettivo è quello si avere la visione in 4:3 per i canali trasmessi in questa modalità e full screen 16:9 per i canali trasmessi wide (es BBC World, RaiSport+, Dhalia...)
ho provato impostare il formato in AUTOMATICO ma in pratica il tv fa lo zoom per i 4:3 e mostra in 16:9 i canali wide,
mettendo formato 4:3 ottengo che tutti i canali vengono mostrati in 4:3 compresi quelli trasmessi wide!
mettendo ZOOM la stessa cosa ossia zoomma anche i 16:9!
il problema non si ha per le trasmissioni che entrano via scart SAT SD e DVD, in tal caso a seconda del formato trasmesso la tv adatta l'immagine in maniera corretta.
uhm è un bug o sbaglio l'impostazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
x PpioloHd,
ma possiedi il 37 o il 40 ??
ho un 37... ma mi sono già pentito di non aver preso il 40
-
Alcune domande semplici semplici per chi ha il Samsung 32B650.
1) C'è il tasto di spegnimento oppure l'unica alternativa allo standby è staccare la spina?
2) Ho letto che il tv ricerca canali digitali e analogici: ma non esiste la ricerca separata dei soli canali in digitale (o in analogico) e, all'interno della ricerca, c'è la ppssibilità di fare la ricerca oltre che automatica anche manuale (per canale uhf o per frequenza)?;
3) Com'è il tuner? E' molto sensibile e trova anche i canali al limite della ricezione? (domanda rivolta a chi non ha un ottimo impianto d'antenna).
Grazie a chi mi risponderà
-
altre prove effettuate sul 40b650
ieri sera ho collegato il disco esterno WD da 2 terabyte via usb e ho riprodotto i primi file mkv da usb, sia a 720 che a 1080...
sapete qual'è stato il risultato?
Ho preso il mio htpc e l'ho scollegato definitivamente...
questo televisore è un prodotto multimediale completo che riesce a riprodurre praticamente tutto o quasi (manca audio dts )e con una fluidità incredibile....
gli mkv a 1080 via usb sono una favola... veicolo l'audio all'ampli con l'ottico e ho gia il 5.1 digitale... a questo punto ho fatto 2 conti e mi son detto "ma che me ne faccio dell'htpc?" ...
Nel mio caso , avendo un prodotto non proprio al top, un vecchio barebone con p4 , praticamente non mi serve a niente...
per avere qualcosa di valido, che riesce a riprodurre gli mkv a 1080 come già fa il televisore e con quella fluidità dovrei farmene uno nuovo e spendere non meno di 700 euro... Ha senso?
Per quello che mi serve no.... Con un modesto investimento, 300 euro, si prende un disco da 2 terabyte, si aggancia al televisore e hai una videoteca di film hd, dvix notevole... se si considera che mediamente un film hd 720 ha una grandezza di 5 gb , ne potrei contenere 400 in un cassettino di 10X20X15 cm che oltretutto non riscalda, non fa rumore perche fanless e consuma 1/5 di un htpc di modeste capacità e 1/10 rispetto ad un htpc di quelli tosti...
Ora che gli hdd esterni da 1 terabyte si aggirano sui 90 euro ...
Se si pensa che un dvix di ottime qualità si aggira sui 1000 mb.... ne potrebbe contenere 2000...
Qualche precisazione sulla riproduzione dei file video tramite USB...se visualizzi un mkv o un dvix non è vero che si può andare avanti solo a 2x ma se tieni premuto per qualche secondo e poi lasci il pulsante freccia destra sul telecomando si va avanti di una manciata di minuti alla volta..
Certo sarebbe meglio se fosse implementata una velocità 4x o 16x... ma diamo tempo al tempo...
per adesso ciao!
-
Ieri mi è stato consegnato il 37B650 (da BOW) ed i primi pareri sono:
In Standard Definiton (rai-mediaset) dal decoder satellitare la risoluzione appare buona ma non eccellente, purtroppo con il segnale (soprattutto RAI) è quello che è... però mentre prima con vecchio samsung (32 pollici di 2 anni fa) facevano pena, adesso sono almeno accettabili.
Mi ha molto sopreso la resa con sky sempre in SD, si avvicina molto a sky HD.
Con i segnali in alta definizione il tv da il meglio di sè, semplicemente perfetto!
La profondità del nero è notevolemte migliorata con scene molto buie la resa è più che buona (il nero assoluto però è ancora lontano).
Non ho avvertito problemi di scie (le ho cercate) e niente banding su schermate completamente nere.
Confermo quando ho letto in giro che spostandosi dalla visione centrale il nero tende a diventare + grigio, ma per me non è un problema perchè ho il divano in posizione ottimale.
Ho smanettato poco tra i settaggi per mancanza di tempo e non usato ancora la funzione di media center.
In conclusione la cosa che mi ha sorpreso di più è il rapporto qualità prezzo, il 37B650 l'ho pagato 755 euro mentre solo 2 anni fa un 32 samsung lo pagai 1200! il confronto tra i due è impietoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ppioloHD
ho un 37... ma mi sono già pentito di non aver preso il 40
Si infatti anche secondo me, il 40 quei 100 euro in più li vale tutti.....:D
Cmq raga il 40 l'ho visto la settimana scorsa all'expert, 1500 dindini...
dopo un bel giretto di perlustrazione ho notato esattamente questa cosa... che le persone che stavano li dopo una iniziale sbirciatina ai vari televisori..non ci crederete ma finivano tutte col contemplare per diversi minuti il 40b650....con la demo delle olimpiadi di Pechino...in full hd...
risultato?? SPETTACOLO PURO PER I MIEI OCCHI...col nuoto sincronizzato mi sembrava di essere li con le nuotatrici:cool:
Ragazzi fidatevi questo Sammy è non una ma 10 spanne sopra gli altri Lcd e forse plasma....ahh ed una volta per tutte.. lasciate perde LG lh 4000 ,7000 varie perchè con lo stesso bluray.. prendeva paga persino dal vecchio Sammy serie 5:eek: quindi fate voi....
se fossi il presidente del consiglio credetemi proporrei un incentivo su scala nazionale per comprare la serie B650...
quindi ragazzi bando alle ciancie....
VI VOGLIO TUTTI AL NEGOZIO ..A COMPRARE LA B650 PREFERIBILMENTE
IL 40B650.......e le vostre giornate avranno un sapore del tutto nuovo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Ieri mi è stato consegnato il 37B650 (da BOW) ed i primi pareri sono:
Non ho avvertito problemi di scie (le ho cercate) e niente banding su schermate completamente nere.
.
Lascia perde ste pippe mentali, vai su tweakmytv.com x le regolazioni e
goditi sto gioiellino di QUALITà/PREZZO:D :D
-
...io da mxxxo pxxo exxxxt il 40b650 l'ho pagato 1199 garanzia italiana 0 pixel, era in promo col 20% di sconto fino al 6 maggio, risparmiato 300 euro, era 1499 euro il prezzo sull'etichetta... :D :D
......il seriale comincia con AUxxxxxxxxxxx quindi se non erro dovrebbe avere lo schermo della AU optronics ?
-
aH brutto borgese.....lo so stai godendo come una scrofa....
io che sono poverello invece sono costretto a farmi vecchio davanti a ebay e c.......tine varie....no dai scherzo..:cry:
allora dimmi è o non è una bomba questo 40??
La risposta te la do io.....MA CHE DOMANDE FAI? CERTAMENTE SI:D :D