ah ok ti ringrazio!:)
Visualizzazione Stampabile
ah ok ti ringrazio!:)
Tranquillo.... se metto a "manetta" dopo 2 minuti stacco, mi fischiano le orecchie per 1 ora.... può bastare??? :D :D :D
sapete il codice da inserire nel telecomando del onkyo607 per configuare il MySkyhd ?
grazie
Fab
ciao raga forse soo un po ot però volevo chiedere se abbinate al 607 visto che non ho grossi budget per l inizio andavano bene delle jbl scs 178!oppure avrei dei problemi prorpio con le casse avendo un sinto che eroga piu w!grazie ciao
Salve a tutti ho appena ordinato il 607
volevo chiedere se posso attaccare un sub amplificato classico con lo spinotto jack (credo si scriva così)
grazie
lory
Sei OT. Qua si parla solo dell'amplificatore in questione e non di diffusori.
Inoltre, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi e/o promozioni.
ok grazie .....ma scusami un ampli non va con i diffusori?
ho chiesto solo un consiglio...oppure bisogna aprire discussioni anche se mi prude il naso???
scusate ancora........
Ti ricordo anche che il nostro regolamento cita:
Ricordatene in futuro.Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore.
Riguardo alla tua domanda, un ampli va abbinato a dei diffusori, ma non se ne può parlare qua per questo motivo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388
Non voglio leggere risposte pubbliche a questo mio post.
ok grazie per il consiglio,editato il mio post,
avevo chiesto se è possibile collegare un sub classico amplificato a questo amplificatore,
e se possibile quali sono i giusti collegamenti di cavi hd e ottico per collegarci skyhd blu ray e ps3,
spero di non essere andato ancora OT
GRAZIE
LORY
Certo che puoi...anzi, devi! ;)Citazione:
Originariamente scritto da polfox
lettore BD e ps3 via HDMI all'ampli, mentre il decoder sky dovrai collegarlo anche via ottico perchè la codifica multicanale passa solo di lì.Citazione:
Originariamente scritto da polfox
Scusate anche io ho comprato da poco il 607 e mi devono ancora arrivare i diffusori quindi ora lo testero con delle casse da quattro soldi, solo che volevo sapere se avete riscontrato tutti facendo il test Audyssey che il centrale ha il volume troppo basso
Ora mi è venuto il dubbio sulla potenza: io devo fare delle festicciole collegando le 5 casse più il sub..
basterà il denon 1910 o o l'onkyo 607 o mi ci vuole il modello appena sopra cioè l'onkyo 707??
ho paura di mettere in ginocchio il denon 1910 con tutte e 5 le casse attaccate e alzando il volume..
che dite? i 160€ in puù sarebberò gioctificati da una potenza maggiore??
Qualcuno ha provato l'equalizzazione ambientale col microfono?
Non sembra affatto male...da una notevole dinamica al suono specialmente attivando il dynamic EQ...in attesa delle klipsch in firma sto facendo un pò di prove con delle jbl e30 attufatissime e con queste impostazioni son riuscito ad avere un pò di brio e una maggiore partecipazione del velodyne sui bassi...sembra che faccia una specie di effetto loudness...per ora l'ho provato al volo sul sintonizzatore fm e su qualche gioco per ps3...i prossimi giorni con le casse nuove rifaccio l'equalizzazione automatica col microfono e testo il tutto con qualche dvd musicale di riferimento...non capisco se vado a guadagnarci (al primo impatto direi di si, specie con le casse attuali) oppure no...
Lorenzo.
Che casse?Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
A parte che quando ascolto dvd o audio di qualità lo uso in stereofonia quindi 2 casse + sub e con le tesi della il e 606 (simile al 607) spacca i timpani.
Se vuoi fare caciara puoi collegare le 5 casse ma credoc he a questo punto dipenda anche dai diffusori che usi.
A meno che non hai 300mq di stanza da far esplodere ti basta e ti avanza.
TI QUOTO...........stessa identica cosa anche con il mio 605, basta e avanza.
(tieni conto che lo uso in soggiorno - 4 mt x 4)
THE MADMAN 67