Visualizzazione Stampabile
-
l' lx508d appartiene alla serie 8G di Pioneer uscita nel 2008; rispetto alla serie 9G ha un nero leggermente meno profondo e una gamma cromatica meno ampia, oltre che a essere piu' profondo nelle dimensioni...inoltre non ha la porta ethernet e la possibilita' di vedere file video attraverso la porta usb...il prezzo mi sembra un po' altino....
-
Con "nero leggermente meno profondo" si intende strumentalmente misurato cinque volte più chiaro, mentre non ho ben capito cosa tu voglia dire con "gamma cromatica meno ampia"... Perfettamente d'accordo sul prezzo eccessivo. E' un buon pannello, ma con 3300€ si può acquistare di meglio al giorno d'oggi, imho.
-
Tra l'altro mi chiedo come possa essere nuovo, mi riesce difficile pensare che ci possano essere rimanenze dopo tanto tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
l' lx508d appartiene alla serie 8G di Pioneer uscita nel 2008
Forse intendevi 2007, perché i 9G sono del 2008.
-
ma l'utente non parla di un 60 pollici? il prezzo non è strabiliante ma neanche eccessivo
-
Se ti danno 2 anni di garanzia e magari scendono a 3000€.......
Qualche giono fa mi è stato proposto un 6090 (non H) usato molto poco (100/200 ore di funzionamento) dove chiedevano 3500€ trattabili forse fino a 3000€ + un FD51 da prendere a circa 200€.
Certo, considerando che il prossimo Natale un 65VT30 nuovo si prenderà a circa 3400/3500€...!!!!
-
Quindi niente mi dite di lasciare perdere praticamente
-
-
Personalmente, tra un 608D e un 65VT30 non avrei molti dubbi (nel senso che prenderei il secondo senza pensarci troppo).
-
Ciao a tutti.
Anche i vostri Kuro soffrono di questo problema: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1958787
Stavo per concludere l'acquisto del 5090H poi ho letto questa cosa... :confused:
Saluti e grazie.
MATTEO
-
@ matteo83
leggendo il link da te segnalato "sembrerebbe" un problema dal 5090H o liscio in giù, tipo 508 del 2007 427 del 2006 ecc.ecc. oltre 5090H e senza H
io posseggo il krp è ti assicuro che il mio è totalmente esente da 'dirty screen effect" se sei di Roma ti invito per una visione mai e poi mai vista una cosa del genere sul mio Krp.
Saluti Siryard
-
ne tantomeno vista o segnalata dagli utenti possessori del 5090h che io sappia. alcuni hanno segnalato il buzz ma ho sempre letto di quelli 8 generazione e precedenti quasi mai 9 generazione (e quelli che ne parlavano poi si e' accertato fossero piu' artefatti dovuti al materiale video che usavano). Sul mio pannello mai avuto tale problema. matteo non farti terrorizzare tanto facilmente.
ciao
-
il kuro (5090H) che possedevo presentava due macchie negli angoli in basso sia a sinistra che a destra: erano visibili solo su sfondo nero (ad esempio durante i titoli di coda), perche' di colore piu' scuro rispetto al resto del pannello, mentre invece durante la visione normale non si notava assolutamente niente. Chiamata Pioneer mi hanno risposto che non avrebbero sostituito il pannello, perche' per loro era normale che il nero non fosse uniforme e che non tutte le celle si spegnessero nella stessa maniera...