Pioneer KRP 500A e 5090H

luckye ha detto:
Il box sono praticamente tutti input del televisore,io mi riferisco al fatto che dietro al pannello c'è il classico attacco per cavo a filo spellato per intenderci; ci posso attaccare le mie Klipsch,controllare il tutto con il telecomando senza ampli aggiuntivo. Se non sbaglio ha 15W Rms di potenza più che abbondanti per delle casse ad alta efficienza.
E visto che il tv permette di togliere le sue casse standard viene fuori proprio un bel lavoro.

Ma quindi posso comprare una qualsiasi coppia di casse (per esempio, per mere questioni estetiche, pensavo a 2 KEF KHT2005.3) e collegarle direttamente al'uscita audio sul display?
Sono di una ignoranza assoluta (in particolare sull'audio) ma leggo sul manuale della tv:
"Non collegate ai terminali SPEAKERS degli altoparlanti diversi
da quelli specificati."
Non vorrei fare danni!!
Cordialità
Billo
 
spinmar ha detto:
Attento alla garanzia italiana (.... di moda nei ultimi giorni :D ): se il plasma è venduto da un negozio non autorizzato "platinum" non avrai l'estensione della garanzia 2+2. Dai un'occhiata ai rivenditori online.

Qualcuno è in grado di indicarmi rivenditori autorizzati "Platinum" on line?
A buon rendere ;)
 
News

E' andata... non riuscendo a trovare un 500A ho ordinato il 5090H. Spero di aver fatto la scelta giusta!
Una info: la versione che ho trovato ha la base da tavolo e lo speaker orizzontale.
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro? Ho controllato sul sito Pioneer ma sembra esserci la staffa solo per i 60".

tnx a lot
 
gnoto ha detto:
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro? Ho controllato sul sito Pioneer ma sembra esserci la staffa solo per i 60".

Prendi una qualsiasi staffa universale per plasma 50". Ed evita con cura le originali Pioneer (devono essere placcate oro).
Cordialità
Bicciato.

Per cortesia, in PM puoi dirmi dove lo hai trovato e quanto hai speso? Grazie
 
Salve a tutti! Dopo quasi un mese di attesa in settimana dovrebbe arrivare il mio 5090H. Prima di diventare matto nei vari settaggi avrei bisogno di un vostro consiglio in base alla vostra esperienza personale.
Avendo già un decoder Mysky HD con doppia discesa, non so come utilizzare il decoder satellitare interno. Voi come vi siete comportati? Preciso che la mia parabola non è dual feed ed ho 4 calate che mi scendono verso il Mysky e altre due decoder che ho in altre sale.
Attendo i vostri consigli!Grazie!
 
gnoto ha detto:
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro?

auguri ottima scelta :D e si non c'è bisogno che pendi un botto con la staffa ufficiale pioneer (a meno che te la diano inclusa nel prezzo) ci sono meliconi ottime allo scopo o anche di altre marche che adesso non ricordo controlla solo che queste sia fatte per i 50 e 60"

ciao

ethan non devi mica per forza usare il satellitare interno - avendo skyhd e non ulteriori calate ne tantomeno dual feed o motorizzata ho per adesso evitato d'usarla.
 
Salve a tutti, ho appena installato un Kuro 600 da 63 pollici ad un mio amico, ma siccome non ho pioneer non capisco da che parte del menù posso mettere la modalità di passaggio del canale ad una sorgente quando accendo la stessa.
Mi spiego meglio, ha SKYHD e vorrebe che, quando la TV è accesa, all'accensione del decoder passasse direttamente sulla HDMI del televisore, senza dover selezionarlo dal telecomando.
E' già funzionante con la SCART, ma lui lo vuole collegato solo via HDMI,mi sapreste aiutare.

P.S.:che bestiazza di TV, pesa anche un sacco!!!Ma la visione è da favola(a parte la distanza che per lui è troppo poca, ha scelto troppi pollici)
 
Ritirato

hgraph ha detto:
auguri ottima scelta :D e si non c'è bisogno che pendi un botto con la staffa ufficiale pioneer (a meno che te la diano inclusa nel prezzo) ci sono meliconi ottime allo scopo o anche di altre marche che adesso non ricordo controlla solo che queste sia fatte per i 50 e 60"

ciao

ethan non devi mica per forza usare il satellitare interno - avendo skyhd e non ulteriori calate ne tantomeno dual feed o motorizzata ho per adesso evitato d'usarla.

Grazie per gli auguri... ieri ho ritirato il Kuro! Mi aspetta un WE lungo di installazione e test!!!
Il mio stage sarà il seguente: Sky HD, Popcorn A-110 e PS3.
Ho guardato i post per setting, tarature, ecc. ma chiedo una dritta per un setting iniziale da cui partire (poi, nel tempo, farò tutti i test del caso).
Altri consigli???
tnx
 
se vai nel thread settings ce n'è uno nuovo nuovo da provare a nome Homer Simpson altrimenti metti cerca e troverai i miei settings e qulli degli altri dipende olto anche se usi gamma 1 o 2 comunque metti av film che è la più vicina la riferimento e temperatura o manuale riducendo i rossi o bassa (e anche se non c'è bisogno di rodaggio non sparare luminosità e contrasto metti orbiter su 2 e risparmio energia su 2 evita gli zoom e di vedere troppi film con bande sia verticali (imposta zooom automatico così adatta i 4:3 allo schermo) che orizzontali (quì basta che non esageri)

ciao
 
Katanga ha detto:
TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.


Mi dispiace deludervi ma so di per certo , e nessuno può dimostrare il contrario, anche se ha aperto un serie 9, che la pioneer con la serie 8 ha chiuso il reparto Plasma e tanti altri reparti fallimentari nel 2008 perchè perdeva milioni di euro. Il kuro full hd serie LX8..50 pollici costava da Fnac la bellezza di 5800 euro nel febbraio 2008. Nello stesso mese dell'anno successivo 2009 il Kuro identico 50p serie 9 (spacciato per migliore del precedente,più nero+tutto) veniva nello stesso negozio 2000 euro di meno...! Quando Pioneer ogni anno serie dopo serie ha sempre aumentato i prezzi.. L'unico vero motivo è propio che la Pioneer ha chiuso i battenti TV e VPR nel 2008 quasi in crack finanziario, gli ultimi plasma, per non fallire il reparto sono usciti a costi ridottissimi perchè dentro i pannelli erano nemmeno Panasonic toutcour, ma del fornitore di Panasonic all'ingrosso Matsua qualcosa, non ricordo..!! Sorry !
 
Di nuovo con questa storia? Non si capisce a che pro tirarla di nuovo in ballo adesso...
I kuro sono tutti pioneer come pannello (anche perché gli altri i brevetti non li avevano, come potessero realizzare pannelli migliori degli 8G senza non si sa).
 
Consiglio per acquisto 5090H

Non so se questo è il 3d giusto. Chiedo scusa.
Avrei trovato un rivenditore ufficiale Pioneer, purtroppo lontano dalla mia città, che dispone del 5090H e offre garanzia Platinum 2+2 "on site".
Però non so valutare se il prezzo è accettabile.
Qualcuno può aiutarmi magari con mp?
Grazie.
 
Krp orario sfasato

Ragazzi ma l'orario del KRP è regolabile, non sono riuscito a regolarlo, mi da ancora l'ora legale, è sicuramente un problema di tutti. Qualcuno sa come regolarla? Ciao
 
5090h ventole rumorose

Ciao ragazzi mi potreste aiutare , possiedo un Kuro 5090h e le 4 ventole poste in alto dietro il tv sono ferme ed emettono un ronzio tutte e 4.

A voi le ventole partono subito? E fanno rumore da spente(ronzio)?

grazie
 
Top