Appena posso li recupero.
Consiglierei però di affidarsi al Set Up Automatico e all'Audissey.;)
Visualizzazione Stampabile
Appena posso li recupero.
Consiglierei però di affidarsi al Set Up Automatico e all'Audissey.;)
ciao a tutti io l'ho ordinato oggi dal noto sito peperoncino a euro 249
da usare con la ps3 e decoder digitale telesystem ts7900hd credo sia un buon prezzo speriamo che la nuova serie hdx abbia risolto il problema del buzz
scusate ,siccome ho letto che c è anche il modello 32, che differenze ci sono tra il 22 e il 32??grazie.
Il 32 ha incluso nel bundle anche il lettore blu ray Onkyo bd-308.
il modello 22 è in offerta al Saturn a 299 euro.
dovendo scegliere tra questo e la soundbar yht-s400 della yamaha, vista anche la non trascurabile differenza di prezzo (costa 449) mi sono abbastanza convinto del fatto che questo sia la soluzione più logica sotto tutti i punti di vista: sbaglio?
Faccio una domanda ai possessori di questo sistema. Mi accingo a comprarlo usato per usarlo con ps3, avrei due domande da porre:
1) nel bundle c'è anche il microfono per regolare l'impianto?
2) nel caso il venditore me lo consegnasse sprovvisto di scontrino e scatolo, quanto pagherei per eliminare il probabile (speriamo di no) buzz dal servizio assistenza non in garanzia?
Grazie
Salve a tutti,
volevo sapere cosa ne pensavate del Onkyo htx-22hdx, l'ho visto ad un prezzo abbastanza appetibile sul sito del "peperoncino" :D Volevo sapere se è un buon rapporto qualità prezzo o se devo orientarmi su qualche altro prodotto. Cerco un buon 2.1 per ps3, bluray e tv. Sono graditi anche pareri dai possessori,
vi ringrazio.
ciao giannn
ti ho risposto in pvt
comunque per chi è interessato è un ottimo prodotto pero la serie nuova hdx non è provvista di microfono credo non si possa fare l'audyssess di onkyo bisogna settarlo pero questa nuova serie è esente dal famoso buzz
nella nuova versione hdx le casse sono full range?se sì sarebbe peggiorativa rispetto alla versione hd a livello di diffussori che erano a due vie.....imho
Qualcuno ha fatto paragoni o sa dirmi se ci sono molte differenze in termini di qualità tra questo kit e l'Empire PS2120D?
Ciao, io non lo conosco sto sito, potresti darmi riferimenti esatti?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology79
Grazie!
Alla fine l'ho preso! Pagamento arrivato al "peperoncino" il 31 vediamo quanto ci mette ad arrivarmi! Auguri a tutti e grazie delle dritte :)
Salve a tutti,
il 2.1 è arrivato oggi, si sente davvero bene però ho un problemino ogni tanto con la play3, solo nel menu mi diventa lo schermo nero e poi ricompare, ho provato a vedere un blu ray ma tutto bene. Secondo voi da cosa può dipendere?
X giannnnn
All'inizio lo faceva anche il mio, ho cambiato il cavo hdmi (ne ho preso uno migliore) e ho risolto il problema.
Ho acquistato anch'io questo gioiellino, essendo un pò ignorante in materia, chiedevo questo:
Ho la PS3 e mysky hd, se tutte e due li collego all'onkyo tramite HDMI come mai l'onkio ha solo 1 uscita HDMI ?
L'unica uscita hdmi dell'onkio di chi sarà della ps3 o del decoder my sky? :confused: