Visualizzazione Stampabile
-
Helpppppppp
Scusate....
Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
Capita anche a qualcuno di voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
Scusate....
Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
No a me non capita.
Io abito a Roma ZOna Nord-Est e prendo Rai Test HD+Canale 5 Hd+Italia 1 Hd senza problemi.
Invece confermo buio totale x la 7 HD e MTV HD.
Forse dipende dalla tua zona di Roma??In che zona sei?
-
Citazione:
Scusate....
Ciao a tutti scusate l'ignoranza ma ho appena comprato un tv hd e vorrei capire quali sono i canali che trasmettono in hd? C'è una ricerca particolare da impostare per la sintonizzazione? Come si fa a capire se la trasmissione che si sta vedendo è in hd o sd (aldilà ovviamente della qualità visiva del segnale vorrei capire se esiste un parametro tecnico oggettivo che compare a video)? Infine ho un abbonamento a mediaset premium attivato però via decoder di alice home tv, so che esiste canale calcio in hd ma nella guida programmi non lo trovo, è un problema di decoder? Grazie a chiunque può rispondere.
-
I canali HD gratuiti del DTT sono (la numerazione è univoca per tutti):
501: Rai test HD
505: canale 5 HD
506: Italia 1 HD
507: La7 HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
508: MTV HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
Io ho un Panasonic V10 e per sintonizzarli ho dovuto selezionare l'apposita voce "sintonizzazione HD".
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da urbano
I canali HD gratuiti del DTT sono (la numerazione è univoca per tutti):
Io ho un Panasonic V10 e per sintonizzarli ho dovuto selezionare l'apposita voce "sintonizzazione HD".
Ciao.
Ciao grazie per l'informazione!
-
Chi ha visto la partita Udinese Juventus in HD?
Davvero penosa a mio parere.... non sembrava nemmeno in hd....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Io sono di Milano e canale 5 e Italia 1 non ce li ho! Li attiveranno dopo lo switch off?
-
Si, a Milano i canali mediaset li avremo a settembre
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
No a me non capita....
Forse dipende dalla tua zona di Roma??In che zona sei?
Roma Ovest...
Ieri ad esempio era buio, l'altro ieri perfetto, a pasquetta il segnale andava e veniva...
Non capisco tutti gli altri canali sono ultra stabili
-
Citazione:
il segnale andava e veniva...
il segnale HD ha un bitrate poco più che doppio dei canali SD: se non lo ricevi bene i sintomi possono somigliare a quello che stai vedendo (era una giornata ventosa...?)
a prescindere da ormai improbabili problemi legati alla tua specifica posizione d'antenna in città, il problema potrebbe essere in qualunque punto dell'impianto: antenna, centralina e filtri, cavo discendente, derivazioni (è un centralizzato?), cavo e distribuzione nell'appartamento
parti dai cavi che usi, spine e prese, e verifica comunque l'intensità, la qualità e la stabilità del segnale tramite il sintonizzatore
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si, a Milano i canali mediaset li avremo a settembre
ma anche quelli RAI? io non vedo neanche rai hd!
-
Ero interessato anche io alla questione:
Io abito in emilia, dovrei vedere rai hd per i mondiali di calcio?
-
MotoGP in HD ?
http://img232.imageshack.us/gal.php?g=motogp12.jpg
se volete farvi un'idea, qualche frame preso dalle prove di ieri
non male
-
che spettacolo la moto gp in hd.. ora spero solo mi arrivi presto la digital-key e che sky si muova ad'aggiornare sti decoder..
-
c'è il th ufficiale, ho postato pure un po di screen.
mi sembra upscalato la trasmissione, le sovraimpressioni no.
e' comunque migliore se non altro per la qualità della codifica, molto meno pixeloso.