Credo che il motivo di mettere in demo solo la versione per dvd sia evitare di trovare immediatamente i serial sulla rete. Ed in effetti sul mulo già si trova la versione Plus, mentra della versione Blu Ray nessuna traccia.
Visualizzazione Stampabile
Credo che il motivo di mettere in demo solo la versione per dvd sia evitare di trovare immediatamente i serial sulla rete. Ed in effetti sul mulo già si trova la versione Plus, mentra della versione Blu Ray nessuna traccia.
ma e' una lotta persa in partenza, se fanno questo per evitare che si diffonda troppo facilmente una versione pirata, non fanno altro che rimandare l'inevitabile, mentre cosi' facendo scoraggiano chi vorrebbe provare per poi acquistare la versione full.
Ognimodo mi sembra di aver letto che offrono un rimborso dopo 30gg se il prodotto non soddisfa...
http://apps.corel.com/store/faq/it/index.htm#Return
Perchè nella mia installazione non si attivano le funzioni All2HD? Dove sbaglio?
Devi disattivare l'accelerazione hardware.
Ciao
--edit--
su AVSforum c'e' un thread in proposito, e come mi aspettavo, e' una storia dell'orrore ... :rolleyes:
Il link sarebbe gradito ;)
Probabilmente:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hlight=windvd9
Più che una discussione su WinDVD9 quella su AVSForum sembra una su PowerDVD8 che non supporterà la riproduzione degli HDDVD.
:)
Il problema è diverso. Nella mia installazione utilizzo una scheda ATI 1600 con due uscite, una VGA a cui è collegato il monitor LCD ed una HDMI a cui è collegato il proiettore. Normalmente la configurazione della scheda video è settata con monitor principale la VGA e secondario, come estensione del desktop, il proiettore. In questa configurazione il comando All2HD non si attiva, per farlo funzionare devo settare il monitor secondario come clone del monitor principale, in questo modo funziona tutto, e devo dire che è un gran bel vedere, anche senza nessuna regolazione fine.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Appena provato anche io, con i dvd la differenza attivando gli effetti ALL2HD è ENORME, davvero un gran bel programma!
Ragazzi...l'ho provato con dei DVD di backup ma non li legge!! e non mi permette neanche di guardarli con un altro software (è come se il dvd fosse danneggiato....non lo carica proprio!!)....qualcun altro ha fatto prove in questo senso?
Io nn ho nessun problema con i dvd di backup, faccio partire addirittura le immagini .iso montandole su un'unità virtuale...!
Anche per me nessun problema neanche con i file .ifo
Grazie a entrambi...riproverò su un pc diverso....