Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
La differenza è di soli 200 euri e non mi sembra che l'875 "svernici" il Denon come dichiari tu. (solo nel telecomando c'è una differenza abissale)
Mah...insomma...telecomando a parte e design (sui cui concordo con te), a livello di prestazioni c'è una bella differenza...a cominciare dal processore Reon piuttosto che il Faroudja....
La sezione di alimentazione poi, è nettamente superiore sull'Onkyo....
Presumo che il fatto che scaldi tanto sia proporzionale alla potenza erogata....
Non dico che il 3808 sia un cattivo prodotto, anzi il contrario...ma Onkyo vince come rapporto prezzo/qualità/prestazioni.
Per quanto riguarda l'HD...visto la velocità con cui cambiano le cose.....la gente si porta avanti, spendo 1500 euro oggi, non è che l'ampli tra 3 anni lo butto via...se ho già le codifiche HD non mi fa proprio schifo...
-
Veramente prendendo AF in mano il confronto lo vince proprio il Denon. Il processore Reon??? Mi sembra che vogliate la moglie ubriaca e la botte piena. La sezione video è la sorgente a doverla gestire. Puoi avere tutto il reon che ti pare; ma con il mio HTPC non lo vedo neppure quel processore...
Sul discorso ampli aggiornati...se il prox anno uscirà l'HDMI 1.4 l'875 & C. sarà vecchio cmq...
Dell'oggetto non si valuta solo le caratteristiche potenza e prezzo; ma anche l'assistenza...mica hanno garanzie di 10 anni e con il consumer che c'è oggi vedremo se questi ampli dureranno 10 anni come quelli di una volta... L'assistenza Onkyo (sempre su AF) è stata dichiarata PENOSA, addirittura non conoscono i loro prodotti...:confused:
Un mio amico lo scorso anno ha acquista una coppia di KEF IQ3 e dopo solo 1 anno si sono "aperti" i coni di entrambe le casse. Sai perchè??? Perchè la KEF ora è made in China... i nodi vengono sempre al pettine, è solo questione di tempo...
-
pienamente daccordo sul discorso che è solo questione di tempo a maggior ragione quando si combatte un pò ad armi impari...colossi contro piccole realtà........ma questo è un mondo strano all'improvviso l'azienda imbattibile la puoi ritrovare a gambe all'aria quindi oggi(nel senso da 10 anni almeno) sicuramente Denon è un riferimento per innovazione e capacità economica