Integrato o pre/finale

dimax ha detto:
Sinceramente non capisco la scelta di un integrato invece che di un finale, non credo che trattare il segnale due volte possa migliorare la situazione, anzi, personalmente prenderei un finale, e poi a seconda della sorgente che hai potresti utilizzare i suoi convertitori invece di utilizzare quelli dell'onkio.

Ho pensato questo perchè con lo stereo utilizzerei solo il Marantz
senza passare per l'Onkyo.
In HT utilizzerei lo stadio finale Marantz per i due frontali lasciando
gli altri canali all'Onkio.
Il Marantz non può fungere da finale per i due canali frontali?

Ciaoù

Ragazzi sono scioccato, mi è arrivato l'AVC-A11XV, e indovinate che ho trovato nella scatola? La versione con la "A" finale, ho comprato l'ampli su un'asta online che riportava sia le caratteristiche che l'articolo della versione precedente, invece mi è arrivata l'ultima vesione di Denon, inutile dire che per il prezzo che l'ho pagato ho avuto un garan colpo di c***. Avevo già pensato di sborsare € 700 per l'upgrade, non vedo l'ora di cominciare a spremerlo per bene:D .

dimax ha detto:
Ragazzi sono scioccato, mi è arrivato l'AVC-A11XV, e indovinate che ho trovato nella scatola? La versione con la "A" finale

Meglio per te, la serigrafia è sempre uguale, ma se è la versione A c'è un adesivo "1080p upscaling" sul frontalino, in ogni caso se nel menù di setup trovi l'opzione per l'uscita video fino a 1080p ne hai la certezza. :D

Si, infatti l'adesivo 1080p è attaccato sul frontale, sul menù e anche presente l'opzione 1080p, e il telecomando è quello nuovo, inoltre non è neanche un ex demo, ma è nuovo, l'ho pagato un 1/3 del listino.

Scusa Massimiliano, ma visto che hai l'attività nella mia stessa città, perchè non mi dai l'indirizzo in M.P., magari qualche giorno vengo a trovarti.