Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho provato a collegare il decoder sky (quello normale) in composito sull'entrara cbl/sat, l'audio passa ma il video vedo solo una schermata blu)
io esco in 720p dall'hdmi main.
qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
p.s: confermo che il reon svolge veramente un bel lavoro.
saluti
Andrea
-
Qualche impressione invece audio di ascolto? Il bel toroidale cosa dice?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Io comunque uso il logitech 885 che ora devo riprogrammare per il 905, per cui dovrei con la pressione di un solo tasto avere la commutazione.
Per il momento mi sembra che lo switch non sia signal sensitive ....
Ciao su Avs nel forum dedicato al 905 c'è la lista di codici ir discreti per l' hdmi out, ma da li a poterli usare nel logitech (anche io ho un 885) non si sa...... forse fornendoli al supporto tecnico li inseriscono nel profilo,bisognerebbe chiamare e sentire; in tanto ecco i codici:
IR CODES:
HDMI Out Selector Code
D2AC D3 No
D2AC D4 Yes/OUT1
D2AC D5 OUT2
D26C D2 HDMI OUT(Wrap-Around Up)
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa ai possessori del 905.
Ieri mattina mi è arrivato, l'ho montato ed è stupendo sia esteticamente sia per il modo in cui si comporta, ho notato solo un piccolo neo, dopo circa 1 ora di utilizzo, si ha il riscaldamento nella parte superiore in prossimità della sezione video, prorpio dove si trova il Reon.
Potete controllare se è una cosa normale???
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
Potete controllare se è una cosa normale???
Grazie.
Succede anche con il mio, leggendo in rete è normale; a tal proposito è necessario lasciare uno spazio sufficiente per il raffreddamento naturale.
Mi sarei aspettato un riscaldamento maggiore nella sezione dei finali dove è posto il grande dissipatore di alluminio, invece li hanno raffreddato con 2 ventole molto silenziose poste sotto i trasformatori audio e video.
PS per i buongustai: i trasformatori sono Tamura.
Ciao
-
E' possibile selezionare l'intervento del Reon su ogni singolo ingresso HDMI?
-
-
Ok per il Reon.
Ma ragazzi, parlo con i primi posessori del 905, possibile che non si sia ancora valutato il comparto puramente audio di questa macchina?
Su dai....................qualche impressione, un poco più approfondita del solito, è potente e suona bene :)
Attendo vostre :)
Per quel che mi riguarda lo stò attendendo in questi giorni, color silver.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Si
Ale
secondo me no, se leggi il manuale l'impostazione di uscita (720p 1080p passtrtought) è generale così come il menù di "qualità dell'immagine"
-
Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen81
secondo me no, se leggi il manuale l'impostazione di uscita (720p 1080p passtrtought) è generale così come il menù di "qualità dell'immagine"
Ne consegue che se io attacco l'hdmi della ps3 ,l'hdmi del toshi xe1 e l'hdmi del decoder sky hd e imposto 1080p mi ritrovo tutti gli ingressi a quella risoluzione ma essendo gia sia i segnali PS3 e XE1 a 1080p, il reon non interviene li lascia passare cosi come sono mentre per il decoder li processa, giusto???:confused:
-
905
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
il reon non interviene li lascia passare cosi come sono mentre per il decoder li processa, giusto???:confused:
sembra che sia proprio così, il 905 interviene da 1080i in giù mentre il segnale a 1080p lo lascia passare pass trought.
saluti siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
sembra che sia proprio così, il 905 interviene da 1080i in giù mentre il segnale a 1080p lo lascia passare pass trought.
saluti siryard
in pratica si comporta come l875 ma allora in che cosa consistono le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905? sempre ammesso che le abbia!!
-
905
Citazione:
le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905?
io ti ho risposto così perchè in un' altro 3d mi avevano risposto in questo modo, anche io avevo fatto più o meno la tua domanda.
per le maggiori differenze del reon tra l' 875 e il 905 bisogna chiederlo a chi lo possiede e vedere se veramente fa fare delle regolazioni e in che modo
io purtroppo sto ancora decidendo tra il 905 e il 4308 decisione che non mi fa dormire bene la notte ma la decisione tra prezzo prestazioni accessori ed altro ancora non mi fa pendere da nessuna parte anche se per il mio impianto sono propenso per il 905.
saluti siryard
-
Ancora una settimana e sarò dei vostri finalmente!:D
Ps voi avete collegato a cavo audio diretto o a banana Style?!?:)
Ciao!
-
Citazione:
in pratica si comporta come l875 ma allora in che cosa consistono le maggiori regolazione del Reon che dovrebbe avere il 905? sempre ammesso che le abbia!!
il 905 a differenza del 875 ha un menù che si chiama "quality image" in cui si può settare il deintarlaccer, il noise reduction, l'edge enchancement e altri parametri, che penso sul 875 siano bloccati.