Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Ha pochissime SPDIF in proporzione...
In effetti l'avevo notato anch'io ma penso/spero sia dovuto al fatto che ci siano i 3 ingressi hdmi per gestire l'audio
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
...la potenza con tutti i canali in funzione ne risente...
Che ci sia un calo di potenza ci stà, l'importante è che non sia "drammaticamente vertiginoso" (tipo molti yamaha)... :sperem:
-
Scusate ma sui sintoamplificatori non sono molto informato. Volevo sapere oltre all'audio tali strumenti a cosa servono??? ad upscalare immagini??? Come ad esempio dvd o trasmissioni tv??? o fanno anche altro?
-
Ciao a tutti .....credo che sia un'ottima notizia , anche se io aspetterò qualche prova e , sopratutto , gli arrivi dalle altre parrocchie ......poi si vedrà .....la fretta porta sempre scelte sbagliate .....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
...la fretta porta sempre scelte sbagliate...
Questo è poco ma sicuro...
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
...gli arrivi dalle altre parrocchie...
E' quello che penso aspettiamo un po' tutti, ma qua nessuno si dà una mossa :( . Anche perchè quando incomincerà ad esserci un po' di concorrenza si spera scenderanno anche i prezzi, anche se devo ammettere che mi aspettavo mooolto peggio. Almeno Onkyo si salva...
-
onkyo
dovrebbe suonare pure bene leggendo tra le righe monta i
Burr-Brown 192/24-bit DAC on all Channels (TI Architecture (PCM1796))
come i mitici A11 e 3910 denon o mi sbaglio ??
saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Scusate ma sui sintoamplificatori non sono molto informato. Volevo sapere oltre all'audio tali strumenti a cosa servono??? ad upscalare immagini??? Come ad esempio dvd o trasmissioni tv???
Di base amplificano l'audio delle sorgenti.
Poi molti modelli fanno anche altro:
- switch video: se mandi loro anche il video delle sorgenti poi puoi uscire dall'ampli con un unico cavo verso la tv/vpr
- deinterlacing/upscaling: i più evoluti, oltre a smistare i segnale video, lo scalano lo deinterallacciano e lo fanno uscire da hdmi anche quando proviene da segnali poveri (segnale tv di un decoder satellitare o terrestre, video vhs, ecc)
-
E' un ampli interessante ma non approvo il 3 in/1 out HDMI: e se volessi connettere proiettore e TV?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
non approvo il 3 in/1 out HDMI: e se volessi connettere proiettore e TV?
Compri il modello più grande che ha 2 uscite HDMI ;)
-
Oppure risparmi e compri un semplice switch :D :D
-
Citazione:
Oppure risparmi e compri un semplice switch
Al modico prezzo di?
Grazie.
Ciao.
-
Gli switch hdmi 1.3 stanno uscendo ora: tuttavia credo ceh entro settembre se ne vedranno molti per 100-150 €.
-
Eccomi con una domanda da profano che non mi fa' dormir la notte:
Gli scaler intrni di questi nuovi Onkyo(faoudjia ecc...) sono migliori ad esempio dello scaler dei plasma di ultima generazione(vedi Panasonic Px70,Pioneer 507xd,ecc...)?!
Posso io decidere quale scaler far fungere,se quello della TV o quello del sintoampli?(non penso)
Grazie :)
-
Bell'oggettino!! Davvero papabile :D!!! In attesa che esca sul mercato.....
-
Segnalo a chi fosse interessato, questo link:avsforum post 962, dal quale è possibile scaricare le brochure dei nuovi 605 e 805; bisogna però essere registrati al forum, per cui se ne volete una copia senza registrarvi, contattatemi in MP che ve la mando io.
Saluti Matteo
-
Confermati i prezzi x l'italia della nuova serie Onkyo,come volevasi dimostrare quello che hanno messo + caro e' proprio il tx-sr805.
Forse quelli della Onkyo hanno letto i nostri post riguardo al cobuy ed han pensato bene di aumentare di 200 euro il "giuiellllo" :D