Ho provato a fare altre prove con quel DivX (sono quello del TV Philips ma ho cambiato la firma)
Più vado avanti, più mi convinco che il DivX è una ciofeca, almeno per chi non lavora nel campo o non è un programmatore.
Troppi software, troppi codec, troppi standard di dischi, troppo di tutto per che cosa poi: un file di 1GB invece di 4,7??? tanto con 1GB c'è bisogno lo stesso di un DVD!
Quel DivX che non mi va sul Pana, invece lo vedo sul lettore Daewoo ma senza audio, però sui PC lo vedo con programmi per vedere i DVD, ma nessun programma di editing/creazione video lo riesce ad aprire (ne una decina, da Virtual Dub a Pinnacle, ad Adobe, a Ulead, Nero, ......................... ecc)
Un'altro mi va sul Pana e non sul Daewoo
Un'altro va sul Daewoo, ma sul Pana non va l'audio
Che 2 p...e
Chi ci rimette al solito siamo noi, che a parte i soldi non abbiamo nemmeno la soddisfazione di sederci tranquilli a vederci le nostre cose.
Adesso mi comprerò un DVD-R dove sbatterci sopra quel famoso DivX (finalizzato come dicono le istruzioni). Poi vi so dire fra qualche giorno (abito in un posto molto fuori mano, e non so quando riesco a muovermi)
Insieme al Pana avevo preso una campana da 25 DVD+R !!! mann.........., mi rimane la consolazione di pagarla a rate
Per la cronaca:
Ho provato sul Pana un paio di CD con immagini JPG.
Uno andava benissimo, con l'altro si riescono a vedere solo poche immagini, mentre sul PC va ancora benissimo !!!!!!!!!!!!!!!
PER LA QUESTIONE DEL HDMI --> DVI
Qualcuno sa dirmi qualcosa ????
Ho anche scoperto che con il cavo attaccato (e con anche la SCART) il Pana non riesce nemmeno più ad entrare nel menù di modifica impostazioni (appena ci si arriva si chiude)
Ciao
:cincin: :sperem: