ma che moglie e moglie :D
Il layout lo permette perchè avevo già preso le misure e se si fa il tutto a rate (una più , una meno) a sto punto vado sul 37"
Visualizzazione Stampabile
ma che moglie e moglie :D
Il layout lo permette perchè avevo già preso le misure e se si fa il tutto a rate (una più , una meno) a sto punto vado sul 37"
cmq.. almeno su questa TV, l'xbox360 va collegata in VGA per goderne appieno. Risoluzione 1280*768 a 60Hz. In component è decisamente troppo scura. Eppoi mappa 1:1 da quanto ho potuto vedere io.
allora vai tranquillo con il 37" che godi come un riccio ;) !Citazione:
Originariamente scritto da sugar0
io non ho una x360 ma solo una xbox mod che comunque esce a 1080i e con i giochi usa a 720p e ti assicuro che giocare su un 37 è una figata .. sempre che le figlie mollino l'xbox :D !
cmq se prendete un 37 andate sull'xd1
ha la base molto piu' ganza ed e' FULL HD
Ecco qualche foto "reale"
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i105059_01.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i105062_02.jpg
Bellissimo davvero.Adoro questa nuova linea sharp !
Non credo regalerò a sharp 300 euro per 5" !
ps: Riccardo potresi fare un paio di foto "buone" in vga e in component con gears of war ? Sarebbe un ottimo test
Citazione:
purtroppo ho solo il palmare per fare le foto e sebbene sia 2 Mega pixel non riesco a fare foto cosi buone da farvi vedere la differenza. Però con Gears of war la differenza forse riesco.. stasera provo..
emh emh solo 5" ma hai idea della differenza !! :eek:Citazione:
sono ben 12,7 cm di diagonale .. un'enormità ! :p
comunque se riesco stasera vi metto su le foto del mio 37" con xbox old a 1080i con xbmc360 ... poi mi dite ;)
come si fa a sapere la versione dell'HDMI ?
credo sul manuale
se non sbaglio sono 1.2 a partire dalle serie G8 e G9 per la 1.3 secondo me se ne parlerà per fine anno.Citazione:
Originariamente scritto da riccardoroma
salve atutti,sono nuovo,e ho acquistato da circa 2 mesi questo splendido tv lcd,solo che adesso vorrei aggiungerci anche un dvd recorder e un home teatre,cosa mi consigliate?
belle!Citazione:
Sarebbe bello se postassi delle foto col segnale tv e magari anche del desktop del pc... chiedo troppo ? :O
P.S. bevi dell'ottima acqua: complimenti ! ;)
stasera monto il lettore HD-DVD della Xbox360 e posto qualche fotuzza...
intanto qualcuno mi saprebbe dire il codice per il telecomando universale della televisione in essere ??
col lettore xbox360 mi hanno regalato il teleomando universale ma non vorrei passare mezza serata a fare il "learning" del telecomando quando basta immettere il codice numerico ... se lo trovo
Quando domani farò la stessa cosa poi magari faccio un paio di foto :DCitazione:
Dipende dal telecomando ovviamente ! Col mio philips per esempio con 2 tasti hai già impostato tuttoCitazione:
intanto qualcuno mi saprebbe dire il codice per il telecomando universale della televisione in essere ??
col lettore xbox360 mi hanno regalato il teleomando universale ma non vorrei passare mezza serata a fare il "learning" del telecomando quando basta immettere il codice numerico ... se lo trovo