ho configurato anche io il mio mce vista, e funziona perfettamente, domanda:
se io nell'altro pc che ho in camera installo vista e faccio andare mce, c'èla possibilità dal mio pc che sta in sala di vedere e gestire mce che sta in salotto???
Visualizzazione Stampabile
ho configurato anche io il mio mce vista, e funziona perfettamente, domanda:
se io nell'altro pc che ho in camera installo vista e faccio andare mce, c'èla possibilità dal mio pc che sta in sala di vedere e gestire mce che sta in salotto???
........
CIAO
si li vedi spece vista configura la rete in auto senza problemi
ad esenpio uso questo pc con vista e unaltro htpc con xp quello x htpc
be all avvio dell htpc in auto si allaccia a vista e posso sfruttare la libreria presente nel htpc di vista
ovviamente ti serve un MCE o comunque un mediacenter x controllare tutto comodamente
ecco ora è chiaro!:DCitazione:
Originariamente scritto da Maxi
Ultima domanda: Reclock funziona sotto Vista?
........
Niente micro-scatti?:eek:Citazione:
Che abbiano finalmente fatto un kernel real-time?
........
non esattamente, quello che vorrei fare io è questo:
1) possiedo un htpc, con 2 tuner dtt e vista con media center in salotto, che funziona perfettamente.
2) ho un altro htpc in camera (ridotto al minimo indispensabile a livello di hw, niente tuner), con il quale vorrei poter usare il media center che sta in salotto, quindi film, musica, foto (questi non sono un prob, basta condividere le cartelle), ma anche le registrazioni che fa il pc in sala, e vedere la tv sia dal salotto (questo già lo fa), sia dalla camera.
si può fare???
posso gestire totalemente in ogni sua parte il media center che sta con quello di sopra???
Ciao a tutti, non ho ancora un htpc, ma sto raccogliendo idee e info per realizzarne uno basato su windows vista.
Premetto che non ho mai avuto l'occarsione di provare un mce, quindi scusatemi se vi chiedo una banalità: quando si registrano le trasmissioni televisive tramite l'mce di vista in che formato video (avi, mpg, wmv, ecc...) e codec (mpeg2, mpeg4, ecc...) vengono salvate sul disco? è possibile registrare le trasmissioni in mpeg4?
Grazie a tutti
infatti la mia unica perplessità sono gli scatti e la necessità di switchare refresh in modo veloce e comodo
Ciao! Io ho sull'htpc mediaportal, e devo dire che non mi trovo male. Non ho messo MCE in quanto non è compatibile con la mia scheda dvb. Voi avete notizie sulla compatibilità di vista mce con le schede? La mia è una hauppauge HVR-1100 (NON in versione per MCE).
Grazie
........
E fare andare xp MCE edition con la mia scheda non in versione MCE, anche solo in digitale, è possibile?Citazione:
........
Devo dire che la situazione è ancora acerba, i driver video (nVidia 97.52) non mi fanno scegliere le risoluzioni HDTV standard, ne regolare colori, gamma e miglioramenti, posso cambiare solamente l'uscita hdmi tra rgb e ycbcr 422 e 444, (a cosa serve?).
L'immagine video non mi sembra buona, anche se molto fluida, volevo fare altri test, ma l'impossibilità di cambiare risoluzione mi ha bloccato.