io ho ordinato oggi il 3r. mercoledì pomeriggio lo dovrei avere a casa.
appena messo su vi faccio sapere come va
Visualizzazione Stampabile
io ho ordinato oggi il 3r. mercoledì pomeriggio lo dovrei avere a casa.
appena messo su vi faccio sapere come va
Per quanto riguarda il paragone LC3R vs LX2R io ribadisco di averli visti entrambi affiancati collegati ad un sengale antenna normale...
LC3R mi è sembrato notevolmente piu sfocato del LX2R, io speravo bene per il LC2R, ma se mi dite che è equivalmente al LC3R allora credo che non comprero ne il LC2R ne il LC3R.
Rimane l'LX2R ma non è prorpio economico...
se solo gli sharp acquos fossero mappabili1:1 via HDMI....:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
sergios, attendo con ansia il tuo responso, dato che sono fortemente orientato all'acquisto del 3R.
comunque, sentite questa: sul sito mediaworld il 3R è in offerta a 849 (ottimo prezzo), il 2R costa circa 1000!! E già qui, sinceramente non capisco perchè, dato che il 3R ne è l'evoluzione. Ma il bello deve ancora venire: vado da mediaworld, e il televisore in offerta a 849 era il 2R!!! Chiedo spiegazioni al commesso di turno e sapete cosa mi risponde??? "NON SAPREI!!!!!!!!!!!!!!"
Ho appena fatto un check sul sito mediaworld:
LG 32LC3R in promo a 749
LG 32LC2R 949
Qualcuno sa spiegarmi perchè???????
cambio di programma.
prima lo dovevo prendere attraverso la ditta in cui lavoro (rivenditore informatico), e mi costava 855€
ora sono andato da trony, ci ho preso l'estensione di garanzia a 5 anni e lo pago tra 6 mesi con il bonifico la bellezza di 806 €
50€ che userò per comprarmi il cavo dvi-hdmi
io credo che, se mi deciderò, lo ordinerò da mediaworld. 749 euro mi sembra davvero un super prezzo.
solo, vorrei tanto sapere perchè costa 200 euro in meno rispetto al 2R
Il perchè del minor prezzo è stato già evidenziato, è un oggetto in promozione, mentre il 2R evidentemente è ancora ancorato ai prezzi del vecchio listino.
E' inutile ci si sforzi a trovare connessioni prezzo/qualità guardando un solo negozio, perchè ognuno se li gira a proprio vantaggio, a seconda della disponibilità in magazzino, della richiesta, del periodo, ma senza alcuna logica per il consumatore.
L'importante è che questi prezzi siano poi vantaggiosi per noi.
Per esempio il 32LB1R lo trovo in altri lidi a 200€ in meno, 200€ in meno anche per il 32LC2R, quindi in linea con il 32LC3R; ed è logico dato che sono più o meno la stessa cosa.
Il 32LC3R a 749€ del Mediaworld resta comunque un ottimo prezzo.
ritirato poco fa da trony e portato a casa.... appena torno per pranzo tiro via il 14" che avevo e metto su la bestia..
non vedo l'ora di tornare a casa.
penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto. attendo comunque con ansia il tuo giudizio
Ciao a tutti da un po di tempo ho il modello 42LC3R e posso dire che fino adesso no ho visto nesssun effetto schia o cometta come dite voi... il LCD si comporta a lla grande tanto col il satellite collegato in RGB E LETTORE dvd LG rh177 IN COMPONENT LE IMAGINE sono bellissime da non envidiare nessun altro LCD....
oggi l'ho messo su e sembra tutto ok. purtroppo, dato il poco tempo, ho potuto collegare solo la tv analogica.
stasera collego il dvd e faccio la prova con "fast and fourious 3" e vi dico e ci sono effetti scia o no.
per il momento mi sembra ottima anche se ho il segnale dell'antenna abbastanza schifoso. sto pensando di mettere un'aplificatore per l'antenna
Entro natale dovrei prendere una tv lcd, ero orientato verso il samsung R76 (N71 costa ancora troppo nei negozi), ho visto però che c'è un ottima offerta su questa 32LC3R da mediaworld. Rispetto al sams R76 regge il confronto?? dovrei usarla sia come tv tradizionale che per giocare con Xbox 360.
dvd visto, dopo 2 minuti di regolazioni si vede che è uno spettacolo...
sono proprio contento, soldi veramente spesi bene
Magari fosse cosi.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
La verita è che l'HDMI accetta solo risoluzioni standard 576p 720p 1080i 1080p.
Quindi x mappare 1:1 il Pc serve la DVI oppure VGA
Spero di essere smentito
MikeLezZ benvenuto sul forum di AVMagazine, ormai su HWU non ti sopportavano piu:D
Certo che sei smentito, perchè i televisori LG, non tutti (ma ho la certezza su LB1R, LB1D, LB2R), hanno un'entrata HDMI che accetta tranquillamente ANCHE il segnale DVI (infatti dietro l'ingresso è contraddistinto dalla dicitura "HDMI(DVI)"), quindi puoi scegliere la risoluzione che più ti aggrada, senza le limitazioni che hai citato (caratteristiche invece delle altre TV, e della stessa eventuale seconda entrata HDMI degli LG), compresa addirittura la 1366x768 (ovvero un 1:1 perfetto, senza neppure le bande nere di 3 pixel ai lati, cosa tecnicamente irriproducibile con il collegamento VGA).Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Sugli altri modelli c'è una certa incertezza, ma a QUESTO indirizzo si trovano conferme interessanti... E' per questo che gli LG sono considerati fra i migliori per uso HTCP.
Grazie................ questione di tempo anche qui? :PCitazione:
MikeLezZ benvenuto sul forum di AVMagazine, ormai su HWU non ti sopportavano piu:D