La trasposizione del fumetto di miller da parte di Rodriguez è fantastica.
Francesco
Visualizzazione Stampabile
La trasposizione del fumetto di miller da parte di Rodriguez è fantastica.
Francesco
Ho trovato Sin City bellissimo!
1) Sin city
2) V for vendetta
3) Xmen (tutti)
4) Spiderman (tutti)
5) Batman (il primo non lo batte nessuno)
fattoCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
elenco, pliz ;)Citazione:
e differenziate i vari Batman...
mandi
Paolo
e pensare che Sin city e v vendetta sono i mieie preferiti.... come ho fatto a dimenticarli? che.... mi mordo le mani...... mi sono fatto prendere dalla marvell... mannaggia a me.... scusate....
X i moderatori
I 5 Batman
BATMAN
BATMAN IL RITORNO
BATMAN FOREVER
BATMAN E ROBIN
BATMAN BEGINS
Il mio podio:
1) Spiderman 2
2) Batman Begins
3) Hulk
Altri film che ho apprezzato molto:
Spiderman
Sin City
V for Vendetta
X-Men (trilogia)
Batman
Batman il ritorno
Hellboy
Blade II
La vera storia di Jack lo squartatore
Il corvo
Oldboy
Superman returns e Blade per me meritano un 6, non di più.
Bocciati Elektra, Daredevil, I Fantastici 4, Batman & Robin, Batman forever, Blade Trinity, Constantine, Catwoman.
A questo punto, però, chi ha già votato e non ha indicato i film che mancavano nella lista, lo faccia quotando questo post e inserendo il proprio nome, così correggiamo il risultato. (nel caso di batman è bene specificare se la preferenza rimasta su batman (specificare) sia da togliere o lasciare, in quanto poi diventerà solo batman.
V per vendetta
Sin City
Batman
Batman il ritorno
Batman forever
Batman e robin
batman begins
mandi
Paolo
Votato Batman Begins. Quando l'ho visto l'ho trovato davvero bello e ben fatto. Colonna sonora stupenda, trama avvincente con ottima realizzazione sia sul fronte video che audio :)
Batman Begins
L'uomo Ragno 2 e 1
X-Men 1 e 2
Hulk
Sin City
Dare Devil
Elektra
Grosso modo questo l'ordine, ma i primi tre sono intercambiabili.
Assolutamente non mi piacciono la prima serie di Batman e Superman. Troppo fumettoni e piattini.
Gli ultimi sono più interessanti.
Ciao
BenedettoCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Sin City
in prima posizione a pari merito metto:
X-Men II
V for Vendetta
Sin City
ci sono indubbiamente altri bei film ispirati ai fumetti, ma questi tre film sono tratti da fumetti che amo e sono stati fatti senza snaturare personaggi e trame.
ps. volutamente nella lista non vengono citati fumetti non americani? perche anche se non sono fra i favoriti che ne sono di ottimi anche di derivazione francese, italiano, giapponese...
Per me Sin City e Batman forever...ma Superman 2 avra' sempre un posto speciale nel mio cuore:avevo 13 anni,prima volta al cinema con una ragazza...:D
io ho votato daredevil, sarà che mi pare il supereroe con caratteristiche migliori per essere interpretato
Per me batman begin.Film ben realizzato con un ottimo cast.