Visualizzazione Stampabile
-
In effetti, Sky stà attualmente trasmettendo a 720p su tutti i canali; speriamo che all' inizio dei mondiali trasmetta a 1080. Dovrebbe essere così, in quanto Sky userà riprese di altre televisioni che saranno, appunto, a 1080 !!
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da hmimim
Io invece ho un'altra situazione; da quando è cambiato il promo di sky il mio piooner me lo rileva sempre come 720p su tutti i canali demo HD. Invece HD forum sta a 1080. Lo stesso risultato me lo da la diagnostica del sintoampli yamaha 4600 (il decooder è settato su originale come impostazioni tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da fish
In effetti, Sky stà attualmente trasmettendo a 720p su tutti i canali; speriamo che all' inizio dei mondiali trasmetta a 1080. Dovrebbe essere così, in quanto Sky userà riprese di altre televisioni che saranno, appunto, a 1080 !!
Ciao
Fish
Scusa,ma non è meglio 720 progressivo che 1080 interlacciato?
-
Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".
Ma se la trasmissione è a 1080i,e io metto il decoder a 720p,lo scaler cosa fa?Mi fa vedere a 720p?Oppure è meglio lasciare originale?Grazie
-
a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.
-
Citazione:
a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.
Grazie,anche io la penso così
-
Salve ragazzi,
ho un samsung sapete dirmi se con qualche pulsanrte sul telecomando posso vedere la risoluzione del canale che sto guardando?
-
Citazione:
Questa non l'ho proprio capita...
me la rispieghi ?
Quali ricerche ?....fonti ? finta che vuol dire ? :D
-
Citazione:
Eh? :eek: :eek:
Ne ho sentite tante, ma questa...........................:D :D
-
SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.
E mi pare che anche l'audio sia cambiato...ora è DD 5.1.:D
-
Ciao,
gente sbaglio o siamo tornati al 1080i con i promo di sky?
Ciao
-
penso di si.....forse il 207. mi sembra che gli altri siano ad una risoluzione diversa
che dite?
-
Ciao,
si, ho verificato, in effetti a 1080i c'è solo il 207 mentre gli altri sono ancora a 720p, probabilmente lo rimarranno fino a luglio per risparmiare bande per i mondiali, può essere?
Ciao
-
Ragazzi volevo rivolgere una domanda
ai possessori di schermi 1280 x 720:
Ma voi sky hd la vedete meglio a 720p o1080i?
grazie?;)