robwin
New member
Lucagfc ha detto:Sai all' incirca quanto costa lo Sharp e il Sony che hai menzionato? grazie
Il sony 1800 Euro circa, lo SHARP AQUOS LC 32GA9E 1500 Euro circa.
Sui negozi on line.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucagfc ha detto:Sai all' incirca quanto costa lo Sharp e il Sony che hai menzionato? grazie
robwin ha detto:che dici AMG.
55AMG ha detto:Seza il minumo dubbio: Philips 32PF9830, se poi riesci a fare un sforzo ed a prenderti il 37PF9830 ricordati che ti porti a casa un FULL_HD![]()
robwin ha detto:Il problema è che lo posiziono a muro in camera da letto, e il 37 pollici mi sembra un po troppo invasivo.
robwin ha detto:Ottimo il prezzo, la costruzione le possibilità operative, personalmente la cosa che più interessa è la qualità video ed il mio "non lusinghiero" era riferito a quello.
Voto nelle misure di laboratorio 7,5
voto prestazioni video 7,5
Livello del nero molto alto
comportamento tendente ad amplificare i difetti della compressione
Incertezze nella riproduzione
Tempo di risposta 12 ms. (effetto scia inevitabile nelle immagini in rapido movimento)
Comunque era solo una mia personalissima valutazione.
ciao
GianlucaG ha detto:Ripeto da una prova del genere sembra un buon prodotto, anche se anch'io condivido molte delle tue perplessità... vorrei vederlo. Mi spaventa anche la velocità con cui il giornalista liquida la difficoltà nelle regolazioni delle immagini.
Ho scritto una lettera alla redazione per saperne di più... al momento nessuna risposta![]()
55AMG ha detto:Ok allora vai per 32pf9830![]()
P.S. Certo che io da un bel 37PF9830 full_Hd mi lascerei invadere volentieri![]()
Distanza di visione?
55AMG ha detto:Guarda che da 3mt io sceglierei un 42", e non esagero.
Percui fai la follia (monetaria) e prendi il 37".
Pensaci, ti ritrovi con un Full_HD, pensati anche sdraiato mentre giochi con la 360 a 1080i trovandoti mappatura 1:1![]()
GianlucaG ha detto:Se non ti pesa economicamente il 37 è il miglior prodotto sul mercato al momento nella fascia dei 3000 euro!![]()