Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IO mi sto accingendo a prendere un recorder con HDMI e al più presto penso dopo gennaio prenderò un sat mpeg 4 in germania . Quindi io il problema me lo pongo già da ora . volevo sapere se sapete come funzionano gli swicht io ne avrei trovato uno a 150 e a 2 uscite ovviamente con protezione hdcp non vorrei correre il rischio che non funzioni ..max5640 ha detto:X Spapagni:
Hai visto l'argomento di discussione mio....il DVD-test l'ho trovato con emule, anche se qualcuno su questi forum fà riferimento ad un indirizzo ben preciso....Inoltre con emule ho scaricato anche un file doc che spiega i significati di ciascun test e come si esegue. Per quanto riguarda il livello del nero..prova ad aumentare leggermente la sola luminosità è vedrai che va tutto ok, mantenedo la nitidezza alto e il contrasto a 65.
Per la connessione con il mio DVD uso l'ingresso DVI in component (tramite l'adattatore e cavi forniti).
A tal proposito vorrei inseriemi nella discussione precedente relativa al singolo ingresso DVI. Mi togliete una curiosità ma avete veramente così tanti apparecchi con l'uscita HDMI....? Io ho trovato solo qualche DVD con questa presa...non ho trovato alcun decoter nè SAT e nè terrestre...quindi il problema me lo porrò quando entreranno veramente in commercio decoder SAT MPEG4 a 1080 con uscita HDMI, idem per il decoder digitale terrestre. Inoltre io sono un progettista elettronico...vi assicuro che uno switch digitale è molto più semplice di uno switch analogico in quanto anche introducendo del rumore, il segn digitale non viene compromesso, cosa che non avviene su un segnale analogico.... Quindi quando si troveranno in commercio questi apparecchi vi assicuro che avranno costi bassissimi, poichè i componenti da usare e la tecnologia è molto più semplificata di quella degli switch attuali analogici... Io vi consiglio di aspettare sull'acquisto di questi switch è di non penalizzare l'acquisto di un ottimo prodotto come questo (42PF9966) solamente perchè ha un solo ingresso DVI....! Ricordate che questo modello ha anche due ingressi RGB....che bastano e avanzano per la risoluzione attuale sei segnali...
Ok nel cambiare TV, ma a che costi????
Saluto tutti
http://www.sat-forum.com/forumdisplay.php?f=81 questa e la sezione HDmax5640 ha detto:Scusami ma mi puoi dare l'indirizzo del forum...la cosa interessa anche me.
Grazie...Saluti
max5640 ha detto:Io se fossi al posto tuo...è ho fatto proprio così, aspetterei nell'acquistare un DVD con uscita HDMI, visto le risoluzioni attuali...Aspetterei l'uscita di prodotti 1080i che hanno automaticamente questa uscita....E' comprerei un Philips di fascia medio bassa che ha l'uscita component...Io ne ho uno pagato l'anno scorso sulle 90 Euro è ti posso assicurare che collegandolo al 42PF9966 in component sull'ingresso DVI funziona non bene ma benissimo....Bassissimo rumore...ottimi segnali di crominanza...ecc. Basta pensare che il Test effettuato con il DVD-Test di meringhi l'ho effettuato sul mio impianto proprio con quel lettore.
Avevo visto anch'io la possibilità di installare un lettore con l'uscita HDMI, poi vedendolo funzionare ho lasciato perdere. Aspetto decoder e DVD in HD....
Ciao è complimenti per l'ottimo acquisto del TV...io sono contentissimo.
strumi06 ha detto:Ciao a tutti e soprattutto a MAX 5640, grazie al cui giudizio e pareri mi sono diretto verso il nuovo PHILIPS 50pf9967 dopo aver girovagato a lungo su questi forum e sulla rete alla caccia di notizie precise e possibilità di acquisto del Fujitsu Siemens Myrica p 50-2.
Alla fine provenendo dall'esperienza Philps in CRT mi sono fiondato sul modello sopra citato che ho trovato in negozio in rete ad € 3.600 comprese spese spedizione e la cui spedizione, mi hanno comunicato, è prevista per il 2 dicembre:sperem: .
Appena lo riceverò Vi romperò un pò perché nonostante gli studi fatti di recente, ho qualche perplessità sui collegamenti migliori da effettuare e non nascondo che anch'io come altri ho qualche perplessità sui pochi collegamenti Digitali.
A presto, Marco
max5640 ha detto:Mi trovi completamente d'accordo....Io però prenderei sempre un philips!!! verifica quali modelli di dvd recorder hanno l'uscita component.
Saluti