Visualizzazione Stampabile
-
A distanza di una decina di giorni confermo la bontà della scelta del TW7000: qualità di immagine davvero apprezzabile, ho dovuto provvedere subito al filtro ND per contenere la luminosità ma, una volta applicato, il problema si risolve completamente. La lampada ora è nuova, sicuramente con l'utilizzo si assesterà e sarà possibile ridurre o eliminare il filtro ND.
Ho molto apprezzato anche la silenziosità della ventola in modalità "eco", che consente di tenere l'audio anche a volume basso / medio senza avvertirne il rumore.
-
Dopo 300 ore inizia a stabilizzarsi, effettivamente nelle prime ore è un cannone luminoso. Io per curiosità ho provato a proiettare sulla parete del palazzo di fronte a casa mia che dista dal proiettore una ventina di metri quasi e posso dirti che l'immagine si vedeva tranquillamente anche con la lampada in eco!
-
Che filtro ND stai usando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Dopo 300 ore inizia a stabilizzarsi, effettivamente nelle prime ore è un cannone luminoso. Io per curiosità ho provato a proiettare sulla parete del palazzo di fronte a casa mia che dista dal proiettore una ventina di metri quasi e posso dirti che l'immagine si vedeva tranquillamente anche con la lampada in eco!
Ahah ottimo per fare un cinema all'aperto di questi tempi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skizz3tto
Che filtro ND stai usando?
Questi, economici, della Neewer. Nello specifico sto usando l'ND 4 ma considera che proietto a poco più di 3 metri quindi la luminosità è davvero tanta:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Per applicarlo al proiettore ho usato una ghiera step down per portare il diametro da 77 a 82mm (stesso diametro del paraluce del proiettore) e ho fissato il filtro al paraluce con due pezzi di strisce adesive Pattex Millechiodi. Risultato perfetto.