Visualizzazione Stampabile
-
@codix
Yamaha RXA660 che lo paghi appena un po' di più dei vecchi top che hai citato ma è aggiornato alle nuove tecnologie.
http://it.yamaha.com/it/products/aud...60/?mode=model
(876 e 906 saranno stati anche "top" ma -IMHO- non tengono botta ai nuovi AVR).
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LongJohn
anche secondo me, tra calibrazione e sezione pre aggiornata le vecchie glorie possono vantare solamente una sezione finale più tosta...chiaro che tra un entry level vs 875/905 meglio questi ultimi forse, ma già un mid level di oggi è sopra...
-
Io possiedo un NR-906; la potenza è disarmante un vero carro armato però lo uso senza audissey in quanto secondo me non fa un buon lavoro nel mio ambiente, il sub lo gestisco tramite antimode 8033s2 e senza dinamic eq attivo dal sintoAV non è prorompente/invadente quindi va meglio.
Attratto dal prezzo del nuovo RZ810, molto allettante, vorrei prendere pertanto un nuovo sintoAV più recente che mi porti ad un miglioramento tangibile ma non ho chiaro cosa fare e se la scelta sul RZ810 mi porti sulla strada giusta...🤔
-
Io prenderei l'RZ900, si trova più o meno allo stesso prezzo dell'810...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hid@lgo81
Io possiedo un NR-906; la potenza è disarmante un vero carro armato però lo uso senza audissey in quanto secondo me non fa un buon lavoro nel mio ambiente, il sub lo gestisco tramite antimode 8033s2 e senza dinamic eq attivo dal sintoAV non è prorompente/invadente quindi va meglio.
Attratto dal prezzo del nuovo RZ810, molto allettante, vorrei pr..........[CUT]
Ciao,
Roba valida, aggiungi anche l'RXA1060 e magari il 2060 di Yamaha. Recentemente per upgradare all'Atmos ho sostituito il 5009 di Onkyo con il 3060. Contento della scelta (miglioramento sensibile).
Enrico
-
Contentissimo del mio denon avc a1 se.......lo riacquisterei altre mille volte.
Vecchio ma molto molto performante, con quello che l'ho pagato avrei preso a malapena un denon 1300/2300, forse.