qualche possessore vuole condividere settings? in particolare per l'Auto motion plus che settaggi usate?
Visualizzazione Stampabile
qualche possessore vuole condividere settings? in particolare per l'Auto motion plus che settaggi usate?
Salve. Anche io ho acquistato questo splendido pannello a 10 bit è ne sono rimasto entusiasta. A € 1320,00 il pensiero lo si può fare. Vorrei condividere anch'io i setting migliori da utilizzare. Attualmente ho settato secondo quello che e riportato QUI. Fatemi sapere i vostri pareri.
Essendo possessore di un plasma Samsung di circa 6 anni, che reputo ancora di buon livello soprattutto per la visione film e partite di calcio volevo sapere da qualche possessore del js 8000 come si comporta con film e partite.
Grazie
Ottimo per la visone dei film. Per il calcio bisogna settarlo un pò ma il 55 a 3 metri ti sembra di stare allo stadio. Su Youtube ci sono demo di incontri di calcio a 4K e 60 fps... Una magia....
che settaggi usi tu per il calcio? condividili con noi appassionati :D
Scusa Pino105 dici anche meglio di un plasma?
Ragazzi scusate una info...ho un 55" JS8500 (praticamente lo stesso pannello del 9000) mi dite quale è la calibrazione definitiva? O quantomeno la migliore?
Grazie! 😉
guarda per l'8500 basta che googli 8500 calibration o settings escono un bel po di siti . Io inviece chiedo a pino che settaggi usa per il calcio per il js8000
Come si vedono le immagini SD?
Grazie, sapete se è predisposta per il codec h.265? grazie
Ragazzi ma questo js8000 ha il pannello a 120hz?
Sono possessore da una settimana di questo tv in precedenza avevo un Samsung al plasma serie B di 6 anni.
Posso dire che che questo 8000 è fantastico per quanto riguarda la visione di film in hd programmati su Sky e per l'utilizzo con PS4.
Ma per quanto riguarda la visione di partite di calcio ho notato problemi che non avevo con il plasma soprattutto con i lanci lunghi la palla vibra i modo notevole mentre durante la partita con passaggi normali tutto ok, non so se si tratta del solito problema dei tv lcd oppure è un problema di aggiornamento o di settaggio non ancora azzeccato.
Se qualcuno può darmi una spiegazione ne sarei grato.