buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vi saluto ,mi chiamo simone.vi espongo il mio caso per il tv lg 60lb870v.
ho acquistato su internet da nota catena di distribuzione al prezzo di 1390.00 euro questo tv e devo dire che esteticamente è un bel tv anche se la sound bar attaccata sotto "io l'ho montato a parete" non è che mi faccia impazzire.vi espongo i problemi da me riscontrati anche se leggendo il thread vedo che molti possessori di questo tv li hanno infatti pensavo di mandarlo in assistenza e/o rimandarlo indietro dove l'ho acquistato visto che c'e il diritto di recesso ma forse me lo terrò anche se volevo prendere un tv sempre lg di fascia piu alta nella fattispecie lg 65ub950v boh ora vedrò mi scoccia rimanere senza tv per chissà quanto tempo.comunque ritornando ai problmei ,,beh il piu evidente è le barre verticali grigiastre al cambio dei canali sia con il mouse del magic remote la quale si sposta muovendo il mouse e queste barre si vedono sia con il puntatore ,sia con il numero del canale evidenziato in alto a sinistra.ho notato che questo scolorimento del nero si nota anche quando passano i titoli di coda di film sia sul digitale sia su un film su usb e anche si notano a schermo nero per esempiuo quando passo a il collegamento hdmi della ps3 la quale nn è accesa ,lo schermo diventa nero e si vede un messaggio scritto di attivare la hdmi ,beh questa scritta si muove sullo schermo e si muove anche questo effetto verticale grigiastro ,che unito al mouse , da un po fastidio detto da un perfezionista.altri problemi riscontrati sono che ogni tanto in alto a destra appare la scritta che il segnale del mouse del magic remote non è stabile e a volte va a scatti "lo avete anche voi?????"altro problema è il segnale wifi che per agganciarsi ci mette minimo 3-4 minuti dall'accensione del tv..forse di piu..questo problema l'ho riscontrato all'avvio della tv la prima volta in cui ti chiede di mettere nazione,lingua ecc ecc,beh al momento del collegamento intenret in cui attivi wifi e metti la password mi diceva che nn si poteva collegare perche i cavi sono intecciati ...nn vi dico le parolacce dopo aver provato per dieci volte a mettere la password del wifi e continuava a venire fuori il messaggio di cavi ingarbugliati "successo anche a voi ????"comunque se risolvo la situazione disattivando il local dimming "eventualmente dove trovo questo settaggio e cosa perdo se disattivo questa funzione ??",nn sto a mandare indietro il tv per avere il reso dei soldi visto che le spese di spedizione sono a mio carico e sono 50 euro piu o meno ..devo dire che il tv si vede molto bene e le barre grigiastre a tv acceso guardando qualunque programma tv anche su film ambientati di notte nn si vedono per niente ...beh scusate se ho scritto tanto e vi ringrazio di aver letto tutto cosi da capire come comportarmi ...