Visualizzazione Stampabile
-
Quando dico big money mi riferisco al fatto che comunque tutti dobbiamo pur mangiare, quindi può capitare che a volte si facciano film mediocri (a mio avviso) per lavorare comunque, non era riferito al budget o all'incasso.
Mah per me il Carpenter migliore resta nei film da me citati, riconosco che Essi Vivono manda un messaggio di critica molto forte ed interessante, ma a me il protagonista non dice nulla, gli altri da te menzionati per me non hanno il mordente che ti aspetteresti da un Carpenter, poi de gustibus, c'è anche chi reputa Fantasmi da Marte un buon film.
-
mi aggiungo alla lista..! :D ben contento anch'io di questo BD
volevo acquistare il DVD ma i prezzi assurdi mi hanno poi frenato..meno male
sicuramente finirà subito nel carrello di amazon, speriamo solo non facciano ca**te
-
Essendo Warner al 90% sarà un trasferimento da manuale, l'unica cosa l'audio HD per la nostra lingua possiamo scordarlo (addirittura la scheda su bluray.com lo da in mono e mi pare assurdo viso che è sempre un film di quasi metà anni 90)
-
Strano perche lo schifoso dvd di cecchi era cmq 5.1 e 5.1 dts...speriamo il doppiaggio sia lo stesso...non vedo l ora di rivederlo...
-
ottima notizia che colma una delle ancora numerose lacune distribuitive in Blu Ray Disc. Ottimo film di Carpenter di cui si aprevede la solita ottima qualità video Warner. Temo anche io per la traccia ita. Se andra bene sarà in un semplicissimo ed ultracompresso DD 2.0 se non addirittura come segnala Bane in mono. La traccia DTS era esclusiva del DVD Cecchi Gori come lo furono ( ToTal Recall, Terminator 2 ...) up mixate DTS full rate 5.1 dall'editore toscano per cui..... scordiamocelo. Una buona occasione per archiaviare il LaserDisc USA con traccia audio originale in DTS.
-
Confermato Il 23 ottobre,vediamo un po' quando mettono le specifiche...
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...media-hd/page2
-
Ciao,
trovata questa scheda:
Seme Della Follia (Il) (Blu-Ray)
[In the Mouth of Madness - USA, 1994]
Regia: John Carpenter - Cast: Sam Neill, Julie Carmen, Jürgen Prochnow, Charlton Heston, David Warner, John Glover
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD - Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 - Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti - Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
-
Quindi avrebbero mantenuto l'audio 5.1 del dvd del cecco? bene dai....
-
Uscita la rece di BluRay.com per il BD USA e il risultato sembra ottimo.Si parla di grana forse eccessivamente fine,ma fortunatamente nessuna traccia di filtri:
http://www.blu-ray.com/movies/In-the.../28330/#Review
Adesso aspettiamo l'edizione nostrana,sperando che il disco sia il medesimo.
-
essendoci nel BD New Line anche il nostro idioma non ho dubbi che il disco sia identico bit per bit... solo distribuito da Warner...
-
DTS-HD Master Audio English 4083 kbps 5.1 / 48 kHz / 4083 kbps
Dolby Digital Audio French 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio German 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Italian 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 192 kbps 1.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Japanese 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
-
gli screenshot sembrano buoni..peccato x l'audio a questo punto..su amazon (decisamente pocp attendibile come sito riguardo alle info sui dischi) danno anche qui traccia ITA 2.0
cmq è un titolo che adoro e che aspettavo da anni, quindi purtroppo mi toccherà regalare due soldini alla warner e infilarlo nel carrello
-
Per le tracce localizzate 192 Kbps??? E che cavolo è,l'audio di un citofono?? :rolleyes:
-
Posso dire che dopo l orrido dominio di cecchi gori su questo film siamo piu che fortunati ad averlo su bluray...film come heat o Carlito's way non so se mai li vedremo in br ita...:(
-
D'accordo,però una codifica a 192 Kbps ormai non ce l'hanno nemmeno i Divx,dai su,facciamo i seri...