Quando clicco sul link non mi da nessuna discussione, ma errore 404..
Visualizzazione Stampabile
Quando clicco sul link non mi da nessuna discussione, ma errore 404..
Ellebiser intendeva sicuramente questa:
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ne-sezione-pre
L'avevo già vista questa discussione solo che non essendoci i prezzi l'avevo trascurata visto he avrei dovuto cercare per ogni singolo ampli il suoi prezzo (mi ci metterò con puù attenzione quando sarà il momento). Con un budget di 150/200 euro riesco a prendere qualcosa di decente con esclusione pre con tasto frontale?
In allegato c'è anche un PDF con una lista di prodotti, non troppo aggiornata, e relativi prezzi di listino.
Questi prezzi comunque sono solo indicativi in quanto non corrispondono assolutamente a quelli finali che sono sicuramente molto più bassi.
Con il budget indicato (200€) e un po' di fortuna potresti provare a trovare qualcosa di usato ed anche abbastanza datato.
Alla fine potrei cercare anche qualcosa con tasto posteriore, lo metterei su un mobile quindi la parte posteriore sarebbe facilmente accessibile e non risulterebbe scomoda..magari con tasto posteriore trovao qualcosa di più economico..comunque quando sarà il momento approfondirò la ricerca.
Esatto, affronta l'argomento quando sarà il momento. Di soluzioni se ne trovano.
Intanto parti con un sinto con pre-out predisposto ad accogliere un integrato stereo in futuro. Il 771 è, appunto, uno di questi.
Infatti il mio dubbio era giusto se il 771 fosse abbastanza potente per i miei diffusori e visto che mi avete dato la conferma l'ho preso da redcoon. Dicono invio in 2 settimane, vorrà dire che aspetterò.
complimenti per l'acquisto
Grazie mille :) tanto appena arriva vi tempesterò di domande su come connettere il tutto, sezione cavi ecc.. :D
Ti aspettiamo ;)
Non so tu quanto l'abbia pagato, se possibile dillo pure, ma hai comunque fatto una buonissima scelta.
Certo, i Yamaha di questa fascia sono molto validi in HT, ma con la musica un pò meno, ma posso confermarti che piloterà degnamente i tuoi diffusori.
Personalmente sono un Onkyano, ma Yamaha ha fatto sempre dei prodotti davvero molto validi.
E non ti fissare con l'amplificatore 2ch da collegare al tuo sinto, per adesso goditi il tutto così che andrà molto bene e poi si vedrà. :)
Alla fine l'ho pagato 430 euro il 771 su redcoon..ancora deve arrivare, sul sito dicevano invio in 2 settimane, vediamo un po' quando arriva. Comunque il 2 ch sarà un acquisto molto futuro, anzi visto che io vengo dall'audio del televisore poò darsi che mi accontenti anche del solo sinto per l'ascolto di musica :D