Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Quello che non ho mai digerito di Krell sono state le scelte commerciali riguardo l'HTS che nasceva come prodotto dichiarato antiobsolescenza in quanto modulare. Le singole schede potevano essere facilmente sostituite grazie al pannello posteriore "sezionato". Poi quando uscì l'HTS 2 e poco dopo (!!!) il 7.1 mi scese un pò la catena
Hai ragione,considerando che all'epoca di listino costava 18000000 di lire,fortunatamente con l'uscita dell'HTS 2 si iniziava a trovare a prezzi umani
sul mercato dell'usato.
L'avessi comprato nuovo come penso abbia fatto tu mi sarebbero girati gli zebedei non poco.....:mad:
-
L'HTS lo presi usato. Fu letteralmente una botta di c..... fortuna perchè non era uscito da molto. Fu un tipo che lo diede via per prendere l'HTS 2 e lo pagai quasi metà del prezzo di listino, considerando anche il fatto che era seminuovo perchè aveva pochissimi mesi.
Alberto, Linn purtroppo ha anche scelleramente sospeso il settore AV. :( Ma questa non è la sede per parlarne.
P.S. Lotus mi sa che hai messo un "zero" di troppo...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
P.S. Lotus mi sa che hai messo un "zero" di troppo...:eek:
Corretto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Aggiungo che il manuale in italiano è scaricabile direttamente dal sito Audio Natali, basta registrarsi e scaricare il manuale identico a quello originale ma in Italiano. Sarebbe bello verificare in quanti siamo ad avere questa favolosa macchina.
Un saluto Alberto
...ehiii... ci sono anch'io! KTM stai facendo una gran cosa! PS. gran giornata ieri in AudioQuality... che proiettori e che 3D!!!
-
Alberto, su che livelli di guadagno hai settato il tuo HTS (non le "distanze" che se ho capito bene le hai messe tutte a "0")? :)
-
A casa mia suona bene con tutti i volumi a 0, sono perfettamente equilibrati, anche i guadagni delle singole entrate le ho a 0, se c'è una piccola differenza di guadagno fra le varie sorgenti non è un problema. Perchè?
-
-
Ciao a tutti i "krellisti" quando ho visto il thread mi sono entusiasmato e mi sono tuffato a scrivervi, sono contento di sapere che ci sono tanti estimatori dell'HTS 7.1 e che ci sia un Official Club nel quale potersi scambiare informazioni e soprattutto condividere le proprie emozioni.
Sono un appassionato ed inguaribile possessore dal 2004 di questo splendido processore, come devo fare per entrare a far parte di questo Club, c'è una modalità di iscrizione particolare ? Grazie a tutti e ancora complimenti per l'iniziativa !
-
Benvenuto! Sei gia parte del Club avendo scritto su questa discussione. In primavera abbiamo intenzione di riunire tutti i possessori facendo un sabato fra tigelle e gnocco a casa mia condito ovviamente da prove e ascolti e impressioni da parte di tutti sul nostro amatissimo pre che nonostante gli anni non vuole saperne di andare in pensione... ;)
Sarà una frase fatta ma è così; "Non ci sono più i giovani di una volta...."
Ovviamente se hai delle domande da fare siamo a tua disposizione.
Andrea, visto che hai scritto il primo post, in questo potresti mettere tutti i nomi dei possessori che hanno dichiarato di possederlo dividendo fra i vari modelli, HTS, HTS2 e HTS 7.1. Sisi dai buona idea...
-
Alberto, non avendo mai scritto qui, chiaramente ci sono anche io, un novizio che però ancora non ha assaggiato il buon vino, il finale ancora non mi è arrivato.
-
Grazie Alberto per il benvenuto, sarò di sicuro fra i partecipanti al mitico raduno e sarà un piacere portare la mia "Krell-esperienza di vita" nonchè se nessuno si offende anche qualcosa di buono dalle mie parti :). Nel frattempo mi preparo le domande .... :D
-
Aspettiamo le tue domande... Dino la prima occasione sarà a casa di Stefano venerdì? Fra quanto ti arriva il finale?
-
Citazione:
potresti mettere tutti i nomi dei possessori che hanno dichiarato di possederlo dividendo fra i vari modelli, HTS, HTS2 e HTS 7.1.
Detto, fatto, anche se l'HTS 2 per il momento non ce l'ha nessuno. Magari il layout è da rivedere, in questo momento la fantasia non era all'apice. I nick sono naturalmente in rigoroso ordine alfabetico e ho aggiunto johnmup e pax d'ufficio ché tanto so già che sono dei nostri ;)
-
@ KTM
ho lettto all'inizio del thread che è disponibile un aggiornamento alla v3.7 il display dell'HTS mi dice "version 2.8" qualcuno ha già fatto l'upgrade e al di la del bug riportato, ci sono miglioramenti apprezzabili tali da consigliare sicuramente questo aggiornamento ? Grazie !
-
Citazione:
Aspettiamo le tue domande... Dino la prima occasione sarà a casa di Stefano venerdì? Fra quanto ti arriva il finale?
Alberto, il finale mi arriva inizio settimana prossima (spero, l'ho ordinato giovedì scorso), spero di poter andare venerdì da wallace,per provare l'hts KTM mods, oggi però ho 39 di febbre!!!