Grande sospiro di sollievo!:)
Grazie per l'ottima news! :D :D :D
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
Visualizzazione Stampabile
Grande sospiro di sollievo!:)
Grazie per l'ottima news! :D :D :D
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
Veramente ottime notizie... L' estate sarà molto calda per me!
Speriamo che in Italia escano in contemporanea e con lo stesso packaging,questa e' assolutamente la versione da acquistare.
Gandissima notizia la rimasterizzazione dell'1.... che era quello che più ne aveva bisogno!!!!
Grande attesa....
bella notizia questa della rimasterizzazione!
Però chiedo, perchè solo a 2k?
Comunque sempre in quell articolo c'è scritto che l audio (inglese ovviamente), sarà un bel 6.1 DTS-HD Master Audio.
Chissà se si riuscirà a fare altrettanto e correggere i problemucci, anche per l italaliano :p
L'aver resistito alla tentazione di comprare la versione cinematografica forse sarà premiata! :D
Mi auguro di si....................non vedo l'ora :sbav: .
Perchè i file scansionati per gli effetti e la correzione colore sono stati realizzati a 2k. Diciamo che si tratta di un antenato del DI completo.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Lo stesso vale per l'uscita futura di Star Wars episodio 1 ;)
Giusto per chi non sa l'inglese:
Citazione:
E’ ufficiale: la versione americana del cofanetto Il Signore degli Anelli – Limited Extended Edition, che presenterà l’edizione estesa della trilogia di Peter Jackson in alta definizione, uscirà il 28 giugno. Ancora non sappiamo nulla sull’edizione italiana, ma vi faremo sapere il prima possibile.
Il cofanetto conterrà 15 dischi, di cui sei Blu-Ray Disc (due per ogni film in edizione estesa). Oltre ai film in alta definizione, i contenuti inediti per chi già possiede le edizioni estese in DVD sono i tre documentari di Costa Botes: uno sguardo dietro le quinte della realizzazione della saga con gli occhi di un noto regista neozelandese (inclusi in una limited edition delle edizioni cinematografiche in DVD qualche anno fa).
I film verranno presentati con un audio inglese in 6.1 DTS-HD MA, per la Compagnia dell’Anello l’audio sarà una rimasterizzazione dei file originali in 2K.
http://www.hobbitfilm.it/2011/03/21/...gno-negli-usa/
ottimo, che belle notizie ogni tanto.. wow..
Già davvero ottime notizie: se manterranno quanto si spera, cioè un primo episodio migliorato nel video, potrebbe davvero essere la versione definitiva. l'audio non dovrebbe destare problemi speriamo, se non un paio di errori che medusa aveva incluso nella versione extended dei dvd:
la mancanza di alcune urla all'inizio del primo episodio (battaglia del prologo)
audio sfasato all'inzio del secondo con gandalf e il balrog
e vari punti in cui stranamente nella traccia italiana mancavano alcune voci..
onestamente trovo "ridicolo" che includano tutti quei dvd di extra presi pari pari dalle precedenti edizioni dvd, potevano davvero metterli su 3 blu ray e festa finita.
edizione definitiva? probabilmente no, ci saranno ancora le edizioni complete dei 2 film de Lo Hobbit, ma per quelle c'è tempo.
Se saranno come si deve io le considerero' assolutamente le edizioni definitive della Trilogia dell'Anello.Comprero' il cofanetto e per me questo rimarra'.Anche se uscissero altre 20 edizioni (e quasi sicuramente sara' cosi').Tanto piu' che magari verranno riproposte fra qualche anno nell'inutilissimo 3D,ci scommetto.:rolleyes:
La terza versione che uscirà sarà quella che avrà sia la teathrical che le extended
Io invece trovo ridicolo che nel 2011 non si usi la tecnica per permettere di scegliere se guardare la versione estesa o la cinematografica: credo che gli verrebbe quasia costo 0 inserirla, a differenza dell'authoring di 3 ulteriori BD con conseguenti royalties a mamma Sony.Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Credo che non sia proprio semplice perché nella Extended hanno cambiato anche il doppiaggio di alcune scene e l'integrazione è più complessa. Non mi pare la solita aggiunta facilmente escludibile...