Visualizzazione Stampabile
-
Bene, vi ringrazio tutti per il mini-dibattito che per lo meno mi ha chiarito un po' le idee in termini di spesa iniziale su consiglio da chi ha già le "mani in pasta".
Nei prossimi giorni andrò in un negozietto niente male e molto ben fornito.
Per iniziare direi che potrei seriamente valutare l'acquisto di un buon ampli e di due buoni diffusori frontali da pavimento.... giusto per iniziare.
Poi chissà, l'appetito vien mangiando e se sarà come al solito.... portafoglio aiuto. :doh: :eekk:
Di nuovo grzie, cercherò di tenervi aggiornati non appena mi sarò fatto qualche idea.
-
QUOTE RIMOSSO PERCHE' DEL TUTTO INUTILE, INTEGRALE E SUPERIORE ALLE 4 RIGHE
è la migliore soluzione, recarsi in un negozio e ascoltare i sintoampli e i diffusori e poi scegliere il suono che più ti piace.
vai tranquillo parti solo con il sinto + 2 buoni diffusori a pavimento poi entro 1 annetto completi il sistema senza strafare immediatamente
-
QUOTE RIMOSSO PERCHE' DEL TUTTO INUTILE E INTEGRALE
:cincin:
E' la scelta migliore in effetti, meno male che mi sono confrontato con il vostro parere e la vostra esperienza
Grandissimi :sofico:
Poi pensandoci bene, per la mogliettina sarà più facile digerire un pezzo per volta... :sbonk:
Ed io nel frattempo pian piano riuscirò a "creare" l'impianto che tanto ho desiderato.:sperem:
-
Signori, impariamo a quotare secondo regolamento per favore? Grazie.