Complimenti sinceri.
Componentistica di livello assoluto :sbavvv:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sinceri.
Componentistica di livello assoluto :sbavvv:
Tecnicamente ineccepibile, incastonato di pietre preziose... impianto veramente spettacolare! :sbav:
Complimenti per la tua sala, goditela. ;)
Che impiantino :D :D :D
Sempre i miei più grossi complimenti (soprattutto per quell'accoppiata KRELL!!!!!),
pero l'Anthem potevi vendermelo....:D :D :D :D
PS: per la sala nuova passa ad un signor schermo... almeno 3mt in 2:35: la tua sala lo richiede!!!!!!
nella sala nuova mi sa che ci sara un upgrade non solo dello schermo.....
Ottima scelta dei componenti, grande realizzazione, molto pro. Bravo. :)
Complimenti per le scelte. non oso immaginare cosa voglia dire un upgrade ulteriore! ( a parte le dimensioni della sala e lo schermo)
Ho capito, forse le B&W! :D ;) (scherzo, solo questione di gusti personali)
Complimenti!
Finalmente sono quasi arrivato al termine dei lavori,comincio a godermi un po la sala.
veramente molto bella ed elettroniche di prima qualita'!
P.s.: se riuscissi ad eliminare quelle riflessioni che hai sotto la tv, sarebbe perfetyo ed avresti ,imho,un nero assoluto!
Di nuovo i miei complimenti! :)
Mi unisco al coro di elogi...
Solo lo schermo del vpr sembra piccolino... da quanto è ?
Complimentissimi comunque per tutto...e GAG !
(...Guarda Ascolta e Godi....)
P.S.:Quando vorrai buttare le B&W 802D me lo fai sapere che te le butto io? :D
hai ragione,ma sara' una cosa abbastanza complicata.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Le elettroniche le ho dovute mettere li' obbligatoriamente data la lunghezza esigua dei cablaggi,che ovviamente ho acquistato nella misura piu breve possibile visti i i costi al metro improponibili.
ah ah ah,guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa,quindi non prevedo una cosa veloce.Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Lo schermo e' un 3,05 m di base ,non e' prorpio dei piu piccoli,e' la macchina fotografica che da quell'idea.
I cavi sono scarsi! :) Il Pre pure... Io riprenderei l'Anthem se fossi in te. ;)
Sono d'accordo. Fammi un fischio quando li cambi ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Bravo, hai migliorato tanto rispetto al setup iniziale !!
Immagino che ora suoni alla grande
Grande lavoro ed elettroniche super,complimenti!!!
Una cosa,che dimensioni ha la stanza?
Complimenti anche per essere riuscito a trattare la sala in quella maniera. Vedo che anche tu hai utilizzato i porta cd a torre anche negli angoli. :)