Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:se riuscissi ad eliminare quelle riflessioni che hai sotto la tv, sarebbe perfetyo ed avresti ,imho,un nero assoluto!
![]()
ah ah ah,guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa,quindi non prevedo una cosa veloce.sanfeb ha detto:Solo lo schermo del vpr sembra piccolino... da quanto è ?
P.S.:Quando vorrai buttare le B&W 802D me lo fai sapere che te le butto io?![]()
KTM15 ha detto:I cavi sono scarsi!![]()
eheheh,..............KTM15 ha detto:I cavi sono scarsi!Il Pre pure... Io riprenderei l'Anthem se fossi in te.
![]()
va la ' che non sei messo male neanche tuev666il ha detto:Sono d'accordo. Fammi un fischio quando li cambi![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:Lo schermo e' un 3,05 m di base ,non e' prorpio dei piu piccoli...
SUPERSLIDE1965 ha detto:...guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa...
fai bene,dopo il cambiamento che ho notato da me,ti posso dire che il risultato prima e dopo ti lascera' piacevolmente sorpreso,la qualita d'immagine percepita sara' drammaticamente piu performante.ALE77 ha detto:fantastica realizzazione...
il tema delle riflessioni ambientali mi sta molto a cuore...
nella saletta che sto costruendo dipingerò tutte le pareti di nero.
tappeti nera a terra a coprire i palchetti.....
ale