Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:non girare il coltello nella piaga...
Osa, Gianluca, osa pure... anche perchè è assolutamente vero!plasmapan ha detto:Oserei dire che con il Black Diamond si abbia un incremento del contrasto intra-frame
Secondo me sei troppo vicino....(sopratutto quando visioni materiale in 16/9)....ho lo schermo identico al tuo e sono a 390 cm....loreeee ha detto:ma io mi guardo 110" da 280-290cm.. e per i film va bene
plasmapan ha detto:Tra le altre caratteristiche del Black Diamond a me impressiona la capacita' di rendere le parti scure dell'immagine meno influenzate dalle attigue parti chiare. Come un incremento del contrasto o una conservazione del vero contrasto dell'immagine che da' l'effetto di tridimensionalita' di cui parla Thor.
enrico.p ha detto:In alternativa, immagina di poter tappezzare tutto il tuo home-theater con quel bel vellutino utilizzato per la cornice del Black Diamond: con una spesa sicuramente superiore al costo dello schermo
otterresti qualcosa di molto simile a ciò che, sul piano audio, viene definito "camera anecoica". Ed anche in questo caso avresti massimizzato il... contrasto intra-frame!
tsq1to ha detto:Il difetto più importante è l' angolo di visione ottimale per il telo con guadagno 0,8: 22° sono pochini...
plasmapan ha detto:Io, al contrario, ho riscontrato una maggiore longevita' di uno schermo fisso rispetto ad un motorizzato in quanto il rischio non e' tanto la sporcizia ma le pieghe e ondulazioni che uno schermo motorizzato, anche il migliore, un giorno presentera'.
iaiopasq_ ha detto:perchè se la soluzione a soffitto potesse dare una leggerissima maggiore luminosità alla parte alta dello schermo, ricordandoci che noi siamo di solito con gli occhi circa all'altezza del lato inferiore dello stesso, il risultato dovrebbe rendere l'immagine percepita uniforme.
Ma imho qui siamo al limite della paranoia![]()
plasmapan ha detto:Provate pure