Scusa ma l'onkyo 805 è superiore anche al Denon 3805.
Non so come suonano e non posso fare paragoni....
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma l'onkyo 805 è superiore anche al Denon 3805.
Non so come suonano e non posso fare paragoni....
Se trova alla stessa cifra dell'805 il Denon 3808,con tutto il rispetto, ma io mi prenderei il 3808 tutta la vita,ovviamente imho
Ho trovato un Onkyo tx-sr805 dall'inghilterra, nuovo a 500 euro(col cambio della sterlina) sia nero che grigio.
Mentre il denon 3808 usato(3 anni)a 650 euro sempre dall'inghilterra, in condizioni eccellenti.
Quale conviene dei 2?
Andrebbero cmq ascoltati...
L'805 è in pratica un 905 senza il Reon ed il toroidale. Un ampli davvero robusto e bensuonante.
Come dicevo prima,purtroppo non so come suonano e non posso fare paragoni....perchè non conosco nessuno che li abbia, o possa prestare...quindi mi affido ai vostri consigli, e "orecchie" :-D
500 Euro per un 805 nuovo sono cmq un buon prezzo!
Diciamo che tra il 3808 e il 805 non c'e una grande differenza come prestazioni, sono due buone macchine ma dato che uno e' nuovo e l'altro no andrei sul nuovo, considerando che l'usato e' comunque estero e in caso di problemi...
A questa differenza di prezzo allora si ...Onkyo nuovo senza pensarci
Del Denon mi piaceva la connettività via LAN per la configurazione dei parametri via pc,e l'onscreendisplay che l'onkyo non ha.
E allora prendilo,mica suona peggio dell'Onkyo, è una bella bestia ,si faceva riferimento solo al rapporto qualita' prezzo/usato nuovo
Purtroppo il Denon mi è sfumato, quindi mi rimane l'onkyo Tx-sr805.
La mia curiosità non si è fermata qui, e mi sono imbattuto nel dubbio dell'usato marantz, come suonano secondo voi?
Sembra un ottimo compromesso nell'usato, dai pareri di test autorevoli, il MARANTZ SR6003 o SR7002,per HT e musica.
O meglio fiondarsi sempre sull'onkyo di prima?
Mi piacerebbe sentire ancora i vostri pareri.
Ciao e buona domenica piovosa :-D
Se la percentuale d'uso è superiore in ht, a mio parere Onkyo che comunque nemmeno musicalmente sfigura
Concordo. ;)Citazione:
Se la percentuale d'uso è superiore in ht
Ormai mi avete convinto e "drogato" di Onkyo 805:D , che a mio avvviso sarà il vero salto di qualità.
Grazie a tutti per i consigli
Invece tra 607 e 608 che differenze ci sono?
Da questo articolo sembra solo l'hdmi 1.4
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15349