[Yamaha RX-Vx67] Primi Yamaha hdmi 1.4 3DReady

• Autore discussione Autore discussione Rock
  • Data d'inizio Data d'inizio
si grazie sono riuscito ad aprire il collegamento, ma mi sembra strano che sia riferito come dici tu a inverno 2010 perche' non c'e' il 767! Come mai? e poi mi chiedo il 1067 e il 2067 che li faranno uscire l'anno prossimo o non sono proprio previsti?

guarda bene, c'e' il 767 e' a fianco del 2065 e c'e anche altro ,ti do un indizio(BD):p .Credo che per il 1067 e il 2067 a fine anno o inizi del prossimo e' stato cosi' anche per la serie rx-v..65

Si non ci avevo fatto proprio caso. Beh non so se prendere il 767 o aspettare il 1067 o 2067 oppure buttarmi sui nuovi pioneer o onkyo. tu alla fine che hai deciso?

Si lo so ma per ora il 2020 non si trova ho mandato una email alla pioneer dicendomi che verranno commercializzati a settembre.Sinceramente vorrei prendere o l'onkyo 808 o il 2020 in modo che cmq per il prossimo futuro saro' piu' che a posto.

Io sinceramente non ho pretese esagerate ma ne vorrei prendere uno buono una volta e basta e tirare avanti per parecchi anni.

si infatti al massimo il pioneer 1020 ,non e' neccessario spendere oltre se non hai troppe esigenze specie per la metratura quadrata di stanza che devi insonorizzare .Oppure onkyo 708 ti bastano

Ragazzi una domanda...

posso installare su un sinto A/V ad esempio v767 casse di un home theathre sony dav s800?

Grazie in anticipo a chi risponde