Visualizzazione Stampabile
-
considerate la seguente situazione: amici che vengono a casa vostra, guardano la partita in SD upscalato e dicono " sticazzi, che cosa inutile l'hd " , allora voi cominciate a spiegare i motivi per cui si vede così male e loro vi guarderanno male pensando tra sè e sè " questi amanti della tecnologia sono tutti strani " , e mai faranno il passaggio all'alta definizione ( in quanti sono a sapere che i blu ray sono un altro mondo rispetto ai 1080i dei canali satellitari ? ). non vedo l'ora che davvero tutto sia HD NATIVO
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
...allora voi cominciate a spiegare i motivi per cui si vede così male e loro vi guarderanno male pensando tra sè e sè " questi amanti della tecnologia sono tutti strani "...
Esperienza quotidiana...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
..... Sky ti sorprende sempre.
Da stamattina, con la diversa collocazione del canale 210 (eurosport), sostituito con un cartellone pubblicitario, mi ritrovo, sui miei due KURO, a vedere una fastidiosissima RITENZIONE IMMAGINE (qualche secondo...mai accaduto prima) del cartellone che si ....."tinge/riversa" sul canale antecedente (206) e sul canale successivo (211), solo e soltanto in questo caso.
Una pena vedere le schermate blu nel passaggio immagini con quelle ritenzioni del cartellone (nel passaggio dal 210 al 206 e al 211!!)
Sky inizia proprio bene!!
Nel frattempo ho segnalato l'incresciosa situazione ai tecnici Sky!!!!
-
Boh,aspetterei Domenica prima di sparare a zero,per quanto riguarda la storia degli Amici che vengono a casa,quelli che vengono da me a vedere il calcio in HD,solitamente sono entusiasti.
Certo che se aspettiamo la Rai o Mediaset per l'HD,si rischia di invecchiare.
-
non penso siano entusiasti se gli fai vedere le immagini in sd upscalato :)
-
Tanti neanche se ne accorgono....
-
Certo che a sentire voi,sembra che tutte le partite siano upscalate,non è assolutamente vero.Le partite che vengono trasmesse da certi stadi (Milano,Genova,Roma,Napoli per citarne alcuni)sono in HD nativo e credo sia un bel vedere.
Da oltre venti anni sono appassionato di trasmissioni via satellite,con la parabola motorizzata di canali HD se ne vedono parecchi,sinceramente non mi pare di notare differenze ecclatanti tra SKY Italia e i vari Tedeschi,Polacchi,Svizzeri,Austriaci ecc..
Sicuramente il Blu-ray è un altra cosa...... ma quella è un altra storia.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
di canali HD se ne vedono parecchi,sinceramente non mi pare di notare differenze ecclatanti tra SKY Italia e i vari Tedeschi,Polacchi,Svizzeri,Austriaci ecc..
Probabilmente hai fatto l'abbonamento a sky da pochi mesi, o probabilmente non hai mai prestato bene attenzione a quello che guardavi ;) .
I canali Tedeschi,Inglesi,Spagnoli, Svizzeri, sono su un altro pianeta, sky UK è su un altro pianeta (persino la piattaforma satellitare per il DTT inglese è su un altro pianeta), i canali HD Jappo e U.S.A. sono su un altro pianeta; sky è stata sullo stesso pianeta da Maggio 2006 fino ad Agosto 2009, poi ha deciso di atterrare nella "Repubblica delle Banane" e il risultato è un'accozzaglia di canali PSEUDO-HD al limite del ridicolo.
Ho ancora delle registrazioni di trasmissioni fatte da sky lo scorso anno e ti posso assicurare che (NEXT HD SU TUTTI :cry: ), non hanno nulla a che vedere con quello che ci viene propinato ogni giorno.
Dopo i mondiali (causa rottura di maroni di amici e fidanzata che vogliono vedere le TRE(3) partite che la nazionale della "Repubblica delle Banane" disputerà in HD:rolleyes: sul VPR), sarà disdetta immediata.
Se ne riparlerà quando ci sarà un pacchetto solo HD degno di tale nome.....Fino ad allora bye bye sky.
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
..... poi ha deciso di atterrare nella "Repubblica delle Banane" e il risultato è un'accozzaglia di canali PSEUDO-HD al limite del ridicolo....
Ti STRAquoto alla grandissima!!!! Mai verità fù più sacrosanta!!!!
Mauro
-
Cerchiamo di essere equilibrati:alcune trasmissione sportive di Sky Italia,cosi' come alcuni film,sono di buona,a volte,ottima,qualita'.
Tuttavia il confronto con la qualita' media del servizio di alcuni paesi,come UK ed USA,e' impietoso.Le trasmissioni di SkyUK nella loro totalita' vanno dal buono all'eccellente,quanto agli USA c'e' una tale concorrenza che l'abbassamento dei prezzi e l'innalzamento della qualita' sono stati un logico epilogo:ricordo ancora la visione,la scorsa estate,di Titanic su TNT-HD tramite un LCD 50" in un albergo a Las Vegas:semplicemente strabiliante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Le trasmissioni di SkyUK nella loro totalita' vanno dal buono all'eccellente,quanto agli USA c'e' una tale concorrenza
Esatto, ma perchè in UK (dove esiste il monopolio di sky come del resto esiste in italia), le trasmissioni vanno dal buono all'ottimo, mentre qui vanno dallo schifido, al mediocre al buono, ma non raggiungono (più) l'ottimo (continuo a magnificare la bontà dell'HD di sky fino ad Agosto.....Diamo a Cesare quello che è di Cesare)???????????
La situazione in U.S.A. la conosco bene e non mi ci metto neanche a discuterla,quando vado a trovare i miei amici e mi GUSTO un po' di tv in HD ,come Buddha comanda, sembro un cavernicolo abituato alla tv in B/N che guarda per la prima volta una tv a COLORI :cry:
Ciao
Alex
-
In UK usano piu' transponder e hanno piu' cura nella scelta di master e bitrate di trasmissione.Ma soprattutto hanno a che fare con una clientela che non si fa prendere per i fondelli e non ci pensa due volte a disdire e denunciare per servizio non conforme.
-
Come sai avevo provato a fare una petizione del genere sul forum, viste le continue lamentele (e relative sospensioni per OT) che si leggevano (e si leggono tutt'ora), nella discussione "ufficiale" dei canali HD di sky, petizione alla quale (me e te compresi), hanno aderito poco meno di 30 persone.........Quindi è giusto e sacrosanto che ora abbiamo ciò che ci meritiamo.
E' inutile che comprino 1 transponder e ci infilino sopra 7 canali HD......SKY è come la matematica: cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Ciao
Alex
-
E' sempre il solito discorso (e GIANGI e GRENDIZER mi hanno preceduto):
perché SKY UK e SKY Italia (stessa azienda, stessa proprietà) hanno politiche totalmente differenti rispetto alla QUALITA' del servizio offerto? Perché SKY Italia continua a stipare trasponder di canali HD e SD (mandando anche cartelli che mangiano tantissima banda) come mai si sognerebbe di fare in UK?
Forse perché l'italiano é ritenuto di "bocca buona" per non dire altro? (i forumisti non contano, sono elementi fuori - al di sopra - della media)
Forse perché in Italia basta promettere "tutto il campionato in HD" e tutti a dire "ohhhhhhh......." (chi se ne frega se é upscalato)?
Forse perché in Italia diminuisce sempre più la qualità e nonostante ciò tutti (QUASI...) ad abbonarsi perché "tanto sulla tv in chiaro non c'é niente da vedere..."?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Quindi è giusto e sacrosanto che ora abbiamo ciò che ci meritiamo
Questa e' l'Italia,in tutto.Panem et circenses.