compilata in due mail e
SPEDITA
bye
Sergio
Visualizzazione Stampabile
compilata in due mail e
SPEDITA
bye
Sergio
@Kellone
Manda la disdetta e vedrai che succederà quanto segue:
1) Ti contattatteranno loro.
2) Sistemeranno tutto all' istante.
3) Ti chiederanno anche scusa :D :D
Ciao
Ho inviato anch'io le due mail, con un paio di modifiche a titolo personale nella seconda mail: considero, infatti, IMHO del tutto insussistente il riferimento a Mediaset Premium come alternativa (non mi abbonerei mai a quell'obbrobrio di servizio monocanale part-time con decoder dedicato a pagamento, nemmeno se mi pagassero loro), mentre ho indicato come personale alternativa al loro servizio l'abbonamento a piattaforme satellitari straniere, ed ho indicato come esempio il servizio di Sky UK, rispetto al quale quelli di Sky Italia dovrebbero vergognarsi.
Aggiunto, poi, uno specifico riferimento alla miopia del settore commerciale di Sky Italia.
Grazie mille a Grendizer ed agli altri che hanno sviluppato questa iniziativa: avrei voluto contribuire di più, ma da settembre il lavoro mi sta lasciando veramente pochi spazi, e quelli che ho preferisco dedicarli alla vita privata.
Ciao a tutti, Chris
Ciao Chris,Citazione:
Originariamente scritto da Poles
hai fatto benissimo, la mia lettera non vuole assolutamente essere un dogma, ma una traccia per tutti; anch'io personalmente ho aggiunto un chiaro riferimento al problema che hanno arrecato a tutti i possessori di dec. propietari.
L' importante è che gli arrivino quante più lettere possibili in modo che capiscano quanto SCHIFO faccia la tv propnata da lor signori. e che giustamente guardino nei giardini dei vicini, per avvicinarsi anche solo lontanamente al concetto di PAY TV di qualità.
Ciao
Alex
Grazie a te Poles. Ogni consiglio per migliorare la lettera è ben accetto. Anche io non mi abbonerei mai a Mediasetpremium ma è un modo come un altro di aggiungergli pressione, visto che in Italia gli unici (diciamo) loro concorrenti sono questi di Mediaset.
Mi fa piacere che cominciamo a crescere. Speriamo di diventare sempre di più! :D
Più o meno un anno fà si scatenò una gran bagarre tra la community di AVMAGAZINE e Pioneer Italia in merito al prezzo del Kuro 5090H (più elevato in Italia rispetto ad altri paesi)). Bagarre che portò Pioneer Italia ad una rettifica del prezzo di listino consigliato al pubblico, rientrato poi perfettamente in linea con la media europea.
Anche allora ci fù scetticismo ma alla fine la spuntammo.
Perchè magari col supporto di AvMagazine (come allora) non potremmo ottenere anche con Sky le giuste e sacrosante rivendicazioni?
Inviamo quante più lettere di protesta e poi vedremo.....
Io l'abbonamento a Sky+ UK già lo possiedo (la visione HD è quasi una favola), ma vorrei disdirlo non appena SKy IT migliorerà.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Sergio
Inviata, ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Comunque ho spedito anche il la lettera di protesta, personalizzandola un pò, oltre al discorso qualità ho protestato per la troppa generosità nei confronti di chi disdice o deve ancora abbonarsi contro all'immobilismo nei confronti dei vecchi e fedeli abbonati.
Io direi che già col solo fatto di ospitare la nostra protesta AvMagazine stia dando indirettamente il suo contributo! Non dimentichiamoci che questo è un forum che sopravvive di pubblicità e quindi lungi da noi creare attriti o problemi nei confronti di un possibile futuro inserzionista. Mi sto mettendo nei panni della proprietà del magazine.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Fermo restando però la sicura sensibilità nei confronti dei più deboli (i consumatori) di Emidio Frattaroli non è escluso aspettarci pure da lui una eventuale forma di sostegno compatibile nei limiti consentiti dalla sua logica posizione commerciale ;)
Quindi per il momento consideriamola semplicemente una iniziativa indipendente di noi solo consumatori!
Arrivata la "PRONTA" risposta di SKY:
Gentile Cliente,
facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi. (fosse stato per me Vi avrei anche inoltrato un VA@@@@@@LO grosso come una casa)
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY
[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]
Aspetto di vedere le Vostre risposte dal servizio "clienti" :rolleyes: sky.
Ciao
Alex
vedete che inutile mandare e mail...*** tanto poi loro ti rispondono con queste e mail gia pre-confezionate, e fine....
Si, ma intanto cominciamo a far sapere che non abbiamo la salsiccia sugli occhi, poi chi vivrà vedrà.
Ciao
Alex
@Rob7477
Questa certo che è una risposta preconfezionata perché è un invio automatico del sistema, tant'è vero che pure anche io l'ho ricevuta uguale. La cosa importante è quello che ci risponderà la Direzione Programmi a cui è stata girata la mail!
Aspettiamo e lottiamo...non è il caso già di arrenderci.
No, purtroppo la direzione programmi non risponde !! sarà la mia quarta protesta per svariati motivi.
Solo, come scritto prima, lettere di comodo preconfezionate.
Ok, allora scriviamo a queste persone;Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
premetto che non c'è violazione di privacy, in quanto sono nominativi presenti in un sito pubblico:
SKY Italia
via Salaria 1021
00138 Rome
Italy
Web: www.sky.it
Primary Press Contact Secondary Contact
Andrea Scrosati, Vice President
Corporate and Market Communications
Phone: 39 06 8866 3283 39 06 8866 3283
Fax: 39 06 8866 3624
E-Mail: andrea.scrosati@skytv.it
Marcello Berengo Gardin
Corporate Communication Manager - Rome
Phone: 39 06 8866 3999 39 06 8866 3999
Fax: 39 06 8866 3522
E-Mail: marcello.berengogardin@skytv.it
Gianluca Rumori
Corporate Communication Manager - Milano
Phone: 39 02 7002 7491 39 02 7002 7491
Fax: 39 02 7002 7386
E-Mail: gianluca.rumori@skytv.it
Il sito in questione è questo: http://www.newscorp.com/management/skyitalia.html
Massacriamo loro di e-mail,magari loro massacreranno i sottoposti e magari qualche sottoposto si degnerà di contattarci di persona.
Ciao
Alex
P.S. Se non basta ho almeno altri 15 indirizzi mail di persone che lavorano a sky e che hanno reso pubblico il loro profilo su FB (elenco gentilmente donato da un forumer di cui ora mi sfugge il nome....Scusa:D ).
A furia di essere tartassati risponderanno prima o poi, se mi fanno girare i ma@@ni gli intaso il server della posta,così almeno mi telefonano per qualcosa.