@RX360
a che prezzo l'hai (pre)ordinato?
grazie
Visualizzazione Stampabile
@RX360
a che prezzo l'hai (pre)ordinato?
grazie
10 % dal listino.
purtroppo il prezzo essendo un prodotto appena uscito e' livellato nei vari store on line e fisici.
A livello di upscaling/deinterlacing video credi che sia paragonabile al mio DVDO Edge oppure migliore/peggiore?
Sostituirei l'Edge ed il sintoampli Yamaha con questo prendendo 2 piccioni con una fava, come si dice...
sicuramente alcune funzioni dell'edge nonle troverai sul sinto che dovrebbe mantenere le stesse funzionalità video della serie precedente.
L'Onkyo come processore video dovrebbe avere il ReonVX che però non sò com'è paragonato all'EDGE.
Attualmente l'EDGE mi fa un ottimo lavoro sui canali di Sky, tipo Fox Crime, dove anche un segnale SD letterbox (credo si dica così quello con le strisce nere sopra e sotto) viene ingrandito a tutto schermo, 52", mantenendo le proporzioni ed una buona definizione.
A prescindere dai "settaggi" sarebbe comunque un buon prodotto oppure noterei un bel passo indietro?
Ho chiesto anch'io sulla disponibilità, il mio negoziante dice seconda metà di Ottobre (fonte Tecnofuturo).
Ciao.
sicuramente a livello audio sarebbe un ottimo passo avanti; a livello video il DVDO è più flessibile e permette più interventi sull'immagine.
Troppo brutto ma, soprattutto, troppo alto per le mie esigenze. Non me lo posso permettere (dal lato dimensionale/estetico) altrimenti sarebbe sicuramente il mio prossimo pre in attesa di qualcosa di meglio...:(
E' comprensibile che esteticamente non piaccia però tutto nero non è male.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
La versione argento (come i sinto), con quella fascia nera, ammetto che qualche problemino estetico in più forse ce l'ha.
Secondo me esteticamente può andare, se proprio bisogna trovargli un difetto direi che il frontale è un po' plasticoso ma aggiungo anche che, al prezzo che ha, poco me ne importa di pannelli frontali in metallo da 4cm ed estetica alla moda.
Se c'è la sostanza il resto può passare benissimo in secondo piano.
Sono molto curioso di ascoltare il contributo di quel paio di canali in più che quasi quasi metterei a soffitto.
Secondo me è ORRENDO ma, come già detto anche nella frase da te quotata, non è solo quello il problema bensì l'altezza...;)Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
dipende dai gusti, anche a me non garba moltissimo, ma oggi e' il piu' evoluto.
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE
Indubbiamente e ad un prezzo molto allettante. Infatti a me rode proprio non poterlo prendere esclusivamente per un discorso dimensionale/estetico...:(
P.S.: in realtà la mia prima scelta sarebbe Cary Audio Cinema 11a (pre/proc. solo audio) + proc. video esterno separato, tipo Crystalio 3800 ma, anche prendendo quest'ultimo usato, si parla di circa il triplo di costo...:cool:
Ho spulciato un pò il manuale per vedere che impostazioni video si possono modificare, senza prove non so come lavora il processore però i settaggi sembrano abbastanza personalizzabili:
Edge Enhancement: Off/Low/Mid/High
Mosquito NR: Off/Low/Mid/High
Random NR: Off/Low/Mid/High
Block NR: Off/On
Brightness/Contrast/Saturation: da -50 a + 50
Hue: da -20 a +20
Gamma: da -3 a +3
Per ogni colore RGB, separatamente, si possono poi impostare Brightness e Contrast da -50 a +50
che ne dite?
Se ne parla anche qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145860