L'avevo letta, ma quindi è sicuro:(
Visualizzazione Stampabile
L'avevo letta, ma quindi è sicuro:(
pag. 38 del manuale del 5/6004 è indicato come nel modello dell'anno scorso
Acoustic EQ Modes are not used during playback of Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, or DTS-HD signals.
Nessuno l'ha ancora comprato?:)
L'ho detto io che in questo forum siete tutti morti:D :D
Su ragazziiii scriviamo qualcosa su questi sinto:p
La non applicazione dell'equalizzazione audio ai formati multicanale HD è un problema solo dei Marantz o è un problema generalizzato sugli Ampli attuali?
Solo dei Marantz:(
Azz... va beh non investire troppo sui DSP e concentrarsi sulla qualità audio Stereo, sui finali e sui pre... ma stanno rimanendo parecchio indietro...
Almeno le funzioni minime!
Mi rivolgo soprattutto a chi è già possessore di un amplificatore che ha queste funzioni: quanto è penalizzante questa mancanza nei Marantz?Citazione:
Originariamente scritto da Kali
E' possibile supplire con una buona equalizzazione manuale?
Sarei interessato al Marantz 5004, lo ritengo un amplificatore completo adatto sia per i film che per la musica, ma non vorrei fare un acquisto avventato, in giro ci sono amplificatori con molte funzioni e processori video di ultima generazione.....
Per me il processore video su un sinto di fascia media é inutile, per di più con i contenuti che stanno virando sempre di più verso l'alta definizione (Sky HD, Blu-Ray), tanto i risultati sarebbero comunque abbastanza scarsi...
Io ho il sinto in firma e non uso l'audyssey, neanche con le altre codifiche, perché ambiente o non ambiente mi appiattisce troppo il suono, preferisco calibrare con l'audy solo per le distanze e quindi i ritardi, ma per il resto lo tengo disabilitato...non mi sembra una mancanza comunque grave, imho...preferisco che un sinto faccia...il sinto, ovvero suoni bene, sia in multi (soprattutto) che in 2ch, ed il Marantz a mio parere da questo punto di vista é veramente ottimo
ha senso per poter upscalare i canali televisivi in sdCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
nessuno ha acquistato l'sr5004 e ne riporta impressioni?sono intenzionato ad acquistarlo e l'indecisione è col modello sr 5003 visto che i prezzi sono all'incirca uguali..
@ggpuma
puoi sopperire al problema facendo fare la decodifica al lettore
Scusa la profondissima ignoranza : ma un lettore con decodifiche può scalare il segnale proveniente dall'antenna ?
Dipende dal tuo ambiente di ascolto: in alcuni casi, l'Audyssey, può migliorare in modo significativo la resa del sistema.Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Come fate a far entrare un segnale tv se i lettori non hanno ingressi video?Citazione:
Originariamente scritto da Asan